Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

La Scuderia San Marino si appresta a vivere un Legend da protagonista

Pagina 1 di 2

12/10/2023

 

 

La Scuderia San Marino si appresta a vivere un Legend da protagonista 

È il weekend più atteso in Repubblica per tutti gli amanti del rally, torna l'appuntamento con il Rallylegend, giunto alla 21a edizione. La conferenza stampa di presentazione dell'evento al Multieventi ha ufficialmente aperto le danze dello show rallystico, dove sarà presente alla Scuderia San Marino con numerosi equipaggi. 

Nelle P-car spazio all'immancabile Paolo Diana insieme ad Alessandro Taras sulla fidata Fiat 131 Racing. Ci saranno anche Simone Temeroli con Luca Giancecchi e Walter Massa con Ilenia Zenegaglia.  

Massimo Bizzocchi navigherà Pierluigi Alessandri con la Volkswagen Polo GTI. Un altro navigatore della Scuderia, Mirco Gabrielli, sarà al fianco di Filippo Baldinini su Mitsubishi Lancer Evo IX. 

Debutto nella competizione per un esperto delle gare su pista Federico Bagnasco, assistito da Martina Bagnasco su una BMW M3 E30 del 1987. Per Loris Baldacci ed Enzo Zafferani ci sarà una Renault Clio Williams. 

Stefano Camporesi sarà al fianco di Pietro Rossi, mentre il pilota della E.A. Sport Investment Matteo Bergamo sarà navigato da Diego Zanotti. Marco Bianchini farà squadra con Giulia Paganoni; la naviga Valentina Pasini sarà alla destra di Luca Bonfatti. Equipaggio tutto biancazzurro quello formato da Kevin Casadei e Thomas Zanotti, che prenderanno parte all'edizione 2023 del Rallylegend con una BMW 318 TI Compact. Spazio anche a Giovanna Francini, membro del Direttivo della Scuderia, che questa volta vestirà i panni di navigatrice per Natale Casalboni. Domenico Mularoni farà squadra Nicholas Ciacci, mentre altre due figure storiche del rally sammarinese vorranno dire la loro: Marcello Colombini e Marco Selva. 

Nicolò Fedolfi farà coppia con Livio Ceci, mentre Alessandro Fedolfi sarà in abitacolo insieme navigato da Umberto Bollini. Daiana Darderi affiancherà Albano Frassinetti, mentre ad Alessandro Biordi il compito di guidare Marco Gramezi. Un altro Biordi, Riccardo, guiderà Tommaso Memmi. Edoardo Maioli sarà invece navigato da Cristian Camilletti. Altre due iscrizioni tutte targate San Marino con Massimo e Marco Moroni e Michele Pellegrini e Marco Cavalli. Con il numero 104 partiranno Fabio Perini e Marco Baldazzi su Renault Clio Williams. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'