Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

La Stagione del giovane Santagatese Leopardi Lorenzo

Pagina 1 di 1

08/11/2023

 

La Stagione  del giovane Santagatese Leopardi Lorenzo

KARTING COPPA ITALIA ZONA 3 ACI SPORT  :  IL GIOVANE SANTAGATESE LEOPARDI LORENZO NELLA 60 MINI INTERNAZIONALE  GR.3 U.10 SI AGGIUDICA IL TITOLO DI CAMPIONE DELLA SUA CATEGORIA

Conclusa anche l’ultima tappa della Coppa Italia di Zona 3, disputatasi sul circuito Kartodromo Happy Valley di Cervia (RA) con l’assegnazione del titolo di Campione Coppa Italia di Zona 3 cat. 60 gr.3 Under 10

Percorso di ben 8 tappe che ci ha visti impegnati dalla scorsa primavera all’autunno, che ha coinvolto quasi tutte le regioni della Zona 3, ovvero Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche.

Il campionato fin dalla prima gara non è mai stato in discussione ed il Pilota Santagatese ha sempre gareggiato con GRINTA, SPORTIVITÀ e RISPETTO degli AVVERSARI.

Il primato di classifica è stato sempre ben definito e mai messo in discussione:

Qualifiche P1 - 8 su 8 gare

Prefinale P1 - 7 su 8 gare

Finale P1 - 7 su 8 gare

Si ringrazia il Team LGK Racing Kart nella figura di Lorenzo Lungani , CM Mauro Conte , il motorista Stefano Brutti e tutti gli sponsor che sono sempre al nostro fianco; Made in Box, kiwitron, Top Laser Srl, LZ Cartongessi, Alba Impianti, Ristorante da Taiadela e SEA srl.

Arrivederci ai prossimi appuntamenti WSK Final Cup:

16-19 Novembre 2023  South Garda Karting (Lonato BS),

23-26 Novembre 2023 Franciacorta Karting (Castrezzato BS)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'