Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

La Vanoli Cremona cede nel finale a Reggio Emilia. Vince la Unahotels 78-71.

Pagina 1 di 2

21/01/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA      

 

La Vanoli Cremona cede nel finale a Reggio Emilia. Vince la Unahotels 78-71.

REGGIO EMILIA     78  VANOLI CREMONA 71

UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Weber 11, Camara ne, Cipolla ne, Hervey 23, Galloway 9, Faye 12, Smith 14, Uglietti 2, Atkins 2, Vitali 3, Grant 2, Chillo. All. Priftis.

VANOLI CREMONA: Adrian 6, Zegarowski 12, Pecchia 2, Vecchiola ne, Denegri 19, Lacey 2, Piccoli 2, McCullough 7, Golden 8, Zanotti 1, Eboua 12. All. Cavina.

ARBITRI: Baldini, Bartoli, Valleriani.

Parziali: 24-18, 40-31, 57-46 (16-13, 17-15, 21-25).

Pallacanestro Reggiana - Priftis verso la sfida con Cremona

Pagina 1 di 1

20/01/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Pallacanestro Reggiana  - Priftis verso la sfida con Cremona: "Competitività e consistenza per riscattarci davanti al nostro pubblico"

 

La UNAHOTELS Reggio Emilia è pronta a tornare in campo al PalaBigi di via Guasco per il primo match casalingo del girone di ritorno di questa Serie A UnipolSai, giunta alla sua diciassettesima giornata. 

Avversario di turno la Vanoli Cremona, con palla a due alle ore 18:15. 

Così coach Dimitris Priftis ha presentato la sfida: “Dopo una pessima partita a Scafati torniamo davanti al nostro pubblico contro una squadra solida ed organizzata come la Vanoli. Il nostro obiettivo è quello di riscattarci e giocare una buona gara “casalinga”. Cremona gioca un basket corale, con un livello molto alto di letture tattiche, ottima chimica ed esecuzione. Sarà una sfida difficile. Io voglio vedere la reazione della mia squadra in campo: il nostro è un problema mentale che dobbiamo sistemare giocando con maggiore serietà, competitività e consistenza”. 

Baldini, Bartoli e Valleriani sono i tre arbitri designati per il match, che verrà trasmessa sia in chiaro su DMAX che in streaming su DAZN. 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'