Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Laurentina vs Della Rovere 2-0

Pagina 1 di 1

21/03/2015

Laurentina vs Della Rovere 2-0

Alberto Carletti Orsini

 

San Lorenzo in Campo:  Partita chiusa dopo appena 20 minuti grazie ad una doppietta del difensore Carletti Orsini. Pronti via ed il Della Rovere si fa pericoloso con un tiro da fuori di Meletti che sul quale Gerbino non si fa sorprendere. La reazione dei giallorossi è travolgente e dopo 5 minuti direttamente da calcio d’angolo è Carletti ad infilare di testa l’estremo difensore Pirani.

I locali macinano gioco e palloni ed al 15 è Cossa che dopo una cavalcata di 30 metri è lesto a superare Pirani con uno splendido pallonetto ma Orciari salva sulla linea.

Sugli sviluppi è ancora Cossa a servire la palla del 2 a 0 a Carletti che non può far altro che raddoppiare con un bel colpo di testa.

Gli ospiti sono frastornati e non riescono a riprendere il gioco, tantè che alla mezz’ora sono ancora i giallorossi a rendersi pericolosi con Trufelli che con un tiro da fuori impensierisce l’estremo difensore ospite.

Nel finale di tempo è ancora lo scatenato Cossa a superare il portiere con un lezioso pallonetto ma la palla finisce a lato di poco.

Secondo tempo avaro di occasioni, dove la Laurentina si limita a gestire il doppio vantaggio e gli ospiti si limitano a sporadiche ripartenze ma Gerbino non viene mai impensierito con convinzione.

Nel finale arriva l’espulsione di Secchiaroli per proteste.

 

LAURENTINA

Gerbino, Myrzagheldyiev, Fraboni, Montanari, Carletti Orsini, Maiolatesi, Painelli (Federici al 62’), Conti, Costieri (Petroni al 75’), Cossa, Trufelli,  

(a disposizione: Renga, De Angelis, Andreoli, Riserbato,)

Allenatore: Moraschini

 

DELLA ROVERE

Pirani, Orciari, Polverari, Passeri (Antonelli al 44’), Ricciardelli, Serfilippi, Litargirio, Conti Luca (Rosa al 55’), Meletti C., Cerisoli, Alessandrini (Secchiaroli al 70’)

(a disposizione: Montesi, Rossi, Rosa, Antonelli, Baldascino, Meletti F.)

 Allenatore: Franceschelli

 

Arbitro: Tamburini di Pesaro 

Espulsi: Secchiaroli al 85’ per proteste

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'