Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Laurentina vs Mercatellese 2-0

Pagina 1 di 1

17/01/2015

Laurentina vs Mercatellese 2-0

Marco Trufelli

 

San Lorenzo in Campo: Tre punti importantissimi per la Laurentina che trova la vittoria a 5 minuti dal termine con Trufelli e poi con Petroni a tempo scaduto.

Partita a ritmi molto bassi per tutto il primo tempo anche se non mancano le occasioni da rete. Al 17’ punizione di Braccioni ma Cruciani manca l’aggancio di poco e la palla sfiora il palo alla sinistra di Gerbino. Alla mezz’ora ci prova Costieri sul lato opposto ad impensierire l’estremo difensore ma il colpo di testa è a lato di poco. Al 37’ è ancora Costieri che, su punizione di Cossa, spara su Pierantoni che devia in angolo. Nei minuti finali è Marchetti che in mischia sciupa clamorosamente tirando alto sopra la traversa.

Nel secondo tempo i ritmi restano bassi ma la Laurentina sembra più determinata; al 50’ è il solito Cossa che, direttamente su punizione, costringe Pierantoni agli straordinari deviando in angolo un pallone insidioso. Dagli sviluppi è ancora l’estremo difensore a ribattere in angolo un tiro ravvicinato di Costieri.

 Al 65’, su contropiede, è Braccioni ad avere una ghiotta occasione, ma Gerbino si supera respingendo per ben due volte un tiro ravvicinato.

La partita sembra destinata al pareggio ma a 5 minuti dal termine, Cossa ancora su punizione, costringe Pierantoni a deviare il tiro sulla traversa ma sulla respinta è abile Trufelli ad anticipare in rete.

Gli ospiti non ci stanno a perdere e costringono i padroni di casa a difendersi ma su contropiede è Petroni, in pieno recupero, a siglare il raddoppio con un bel diagonale.

 

LAURENTINA: Gerbino, Capotondi, Riserbato, Montanari, Fraboni, Maiolatesi, Myrzagheldyiev , Federici (65’ Bartolomeoli Manuel), Costieri (70’ Petroni), Cossa, Trufelli,  

(a disposizione: Renga, De Angelis, Andreoli, Bartolomeoli Marco)

Allenatore: Moraschini

 

MERCATELLESE: Pierantoni William, Marchetti, Pierantoni Luigi, Arcangeli, Ottaviani, Evangelisti, Del Gallo. Pistola, Cruciani Daniele, Pasciullo, Braccioni,

 (a disposizione: Dini, Brincivalli, Bernardini, Cruciani Luigi, Pierucci, Gregori, Ciaffoni

Allenatore: Lulli

 

Arbitro: D’ Ovidio di Pesaro 

Reti: 85’Trufelli, 92’ Petroni 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'