Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Laurentina vs Montealbbate 2-0

Pagina 1 di 1

31/01/2015

Laurentina vs Montealbbate 2-0

La Laurentina 2014-15

 

San Lorenzo in Campo: Altri tre punti importanti della Laurentina che supera con due reti un buon Montellabate che paga una inferiorità numerica per più di un’ora.

Partono bene gli ospiti che nei primi minuti costringono i giallo rossi nella propria metà campo e al 10’ Cesaroni colpisce un palo clamoroso che non ammette scusanti.

Al 20’ si vedono i padroni di casa con Costieri che su assist di Cossa spreca davanti a Casalino. Laurentina più determinata e al 25’, su errore della difesa ospite, ci prova Trufelli con un bel pallonetto da fuori ma Casalino è ancora attento.

Gli ospiti non riescono a trovare il ritmo partita e sul finale di tempo Cossa si ritrova a tu per tu con l’estremo difensore ma preferisce passare al centro sprecando l’occasione.

Il secondo tempo i ritmi calano ma la superiorità numerica dei padroni di casa non si fa sentire ed il Montelabbate tiene bene il campo.

La partita si sblocca al 57’ con Costieri che colpisce di testa su calcio d’angolo di Cossa.

La reazione degli ospiti non si fa attendere e 5 minuti dopo il vantaggio è Gerbino ad evitare il pareggio su Cesaroni deviando la palla in angolo. Le squadre si allungano dando la possibilità a diversi contropiedi dal quale nasce il raddoppio giallorosso, all’ 80’, con Cossa che supera Casalino in uscita.

 
 

LAURENTINA

Gerbino, Fraboni, Capotondi, Montanari, Carletti Orsini, Maiolatesi, Painelli (85’ Riserbato), Conti, Costieri (87’ Bartolomeoli), Cossa, Trufelli (Myrzagheldiyev 66’),  

(a disposizione: Renga, De Angelis, Federici, Andreoli)

Allenatore: Moraschini

 

MONTELABBATE

Casalino, Duranti, Mazza, Segarelli, Pacassoni, Premi (72’ Della Rocca), Berti, Russo (75’ Bizzocchi), Cesaroni Amadei, Baldelli (70’ Pieri)

 (a disposizione: Sgherri, Bellazecca, Urbinati)

 Allenatore: Girolomoni

 

Arbitro: Bertuccini di Pesaro 

Reti:  Costeri al 57’, Cossa al 80’

Espulsi: Pacassoni al 25' pt (doppia ammonizione)

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'