Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Laurentina vs Sasso Ferrato Genga 1-0

Pagina 1 di 1

28/02/2015

Laurentina vs Sasso Ferrato Genga 1-0

U.S.D. Laurentina 2014-2015

San Lorenzo in Campo: Tre punti importantissimi per la Laurentina che superano di misura un Sassoferrato corsaro al termine di una gara molto tesa ed equilibrata.

Partono molto bene gli ospiti e dopo appena tre minuto è Piermattei ad impegnare Gerbino con un gran tiro ravvicinato che devia in angolo.

Passano solo 5 minuti ed è ancora il Sassoferrato con un tiro rasoterra di Arcangeli ad impensierire i locali.

La Laurentina sembra non ingranare e si limita a sporadiche ripartenze e a qualche cross dal fondo mentre il Sassoferrato tiene il campo ed il gioco. Sul finale di partita però, su uno svarione difensivo, ne approfitta Cossa che costringe l’estremo Piermattei ad una gran parata ma sugli sviluppi è lesto Capotondi a rimettere la palla al centro e su una sfortunata deviazione di Altarocca, i giallorossi si portano in vantaggio.

Nella ripresa i padroni di casa sembrano più tonici e riescono a gestire meglio la gara con alcune incursioni pericolose che però non impensieriscono particolarmente la difesa ospite. Il più mobile del Sassoferrato è Hoxha che ci prova con qualche tiro da fuori ma non riesce mai ad inquadrare la porta.

Il Sassoferrato spinge sull’acceleratore alla ricerca di un pareggio forse meritato ma la Laurentina è messa benissimo in campo e non lascia troppi spazi. A 5 minuti dal termine episodio dubbio in area giallorossa ma l’arbitro sorvola.

Finale molto acceso quando nel giro di due minuti Rango espelle un giocatore per parte ma il risultato non cambia.

 

LAURENTINA

Gerbino, Fraboni, Capotondi, Montanari, Carletti Orsini, Maiolatesi, Painelli ,Conti, Costieri (85’ Petroni), Cossa, Trufelli (75’ Myrzagheldiyev)

(a disposizione: Renga, De Angelis, Riserbato, Federici, Bartolomeoli)

Allenatore: Moraschini

 

SASSOFERRATO GENGA

Pettinelli, Altarocca, Giacchini, Fioranelli (82’Presciutti), Pizzi, Tinti, Zucca (60’ Conti), Arcangeli, Baldarelli (46’ Hoxha), Monno, Permattei

(a disposizione: Berardi, Mattioni, Marchi, Cesauri,

Allenatore: Mariani

 

Arbitro: RANGO di Jesi 

Reti: Autogol di Altarocca al 40’

Espulsi:  88’ Petroni, 90’ Tinti

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'