Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Le partite del week end del settore giovanile del Tropical Coriano

Pagina 1 di 1

19/01/2024

SETTORE GIOVANILE Ancora una settimana di sosta dei campionati utilizzata un po’ da tutte le formazioni per effettuare amichevoli in famiglia o con altre squadre. In campo solo la Under 19 regionale sconfitta dalla Stella 2-1 (Rattini).

Le partite del week end: sabato 20 e domenica 21 in campo le formazioni 2009: Tropical Coriano – San Marino Academy e Accademia Tropical Coriano B. Sabato in alle 15 Accademia Rimini-Tropical Coriano, domenica 21 alle 10,30 Tropical Coriano-San Marino Academy. L’Under 19 gioca sabato alle 15 in casa contro il Pianta.

INCONTRI FORMATIVI Fissati i prossimi incontri formativi aperti ai calciatori delle annate 2008 e 2009 e alle loro famiglie in ossequio al progetto federale al quale il Tropical Coriano ha aderito.

Avverranno nelle giornate di (venerdì ore 19 in sede): 26 gennaio, 9 febbraio, 23 febbraio, 8 marzo, 22 marzo, dì 5 aprile, 19 aprile, 3 maggio. Saranno curati dalla dottoressa Misa Vitagliano, psicologa clinica specializzata in psicologia dello sport, tecniche di mental training per atleti professionisti e amatoriali e tecniche di rilassamento nell’ambito sportivo. Spazierà dalla gestione delle emozioni, alla creazione di una routine di squadra, dalla comunicazione al goal setting, vale a dire le operazioni che portano alla definizione di uno o più obiettivi. Il punto di partenza di ogni strategia di goal setting è l’individuazione di un traguardo, ovvero il risultato finale che si desidera ottenere e che determinerà il successo del progetto o del percorso.

Nelle foto: la squadra 2009-2010 provinciale; l'allenamento natalizio dei bambini dell'Attività di Base

Almanacco calcio Sammarinese 2024

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'