Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Leardini e Tagliaferri campioni di categoria, podi anche nel rally e nel Cross Country

Pagina 1 di 1

25/10/2023

 

 

Leardini e Tagliaferri campioni di categoria, podi anche nel rally e nel Cross Country

I numerosi impegni dei piloti iscritti alla Scuderia San Marino hanno portato ancora una volta podi e soddisfazioni.

Si festeggia nei kart con Lorenzo Leardini e Nicolas Tagliaferri che a Cervia vengono incoronati campioni nella Coppa Italia di Zona delle rispettive categorie, Mini GR3 e 60 Mini. 

Bene anche Lorenzo Cheli e Alessandro Pedini Amati, impegnati al Grand Final a Franciacorta: il primo chiude al quinto posto dell’Easykart 100, mentre il secondo arriva sesto nella categoria BMB Challenge. 

Il Rally delle Marche della società sammarinese fa registrare il settimo posto assoluto di Luigi Ricci navigato da Alessandro Biordi e l’ottava posizione di Jader Vagnini con la Skoda Fabia insieme a Martina Musiari, sedicesimi assoluti Riccardo Rigo e Daiana Darderi. Al diciannovesimo posto Davide Bartolini con Roberto Selva. 

Jacopo Bergamin e Alice Tasselli cercavano il riscatto e l’hanno trovato a Serbino: l’equipaggio con la Peugeot 106 ha terminato al terzo posto di classe N2.  

La Scuderia San Marino si fa ben rappresentare anche nel campionato Cross Country: i fratelli Giovanni e Francesco Farina si portano a casa l’argento nella classe TH al Baja delle Marche.

Ultima gara della stagione DTM per Mattia Drudi, all’Hockenheim il pilota italiano ha chiuso le due gare in sedicesima e ventesima posizione.

 

 

Ufficio stampa Scuderia San Marino

Matteo Pascucci

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'