Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Lentigione vs Bagnolese 4-3

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Lentigione  vs Bagnolese  4-3

foto Alessandro Loberti


 

Splendido derby quello giocato oggi al “Levantini” dove il Lentigione fa suoi i tre punti in palio con un pirotecnico 4-3.Il primo tempo risulta molto bello giocato a viso aperto e a ritmi vertiginosi da tutte e due le squadre. Alla prima occasione gli ospiti passano con Lusoli bravo a chiudere in maniera vincente uno scambio dal limite con Zampino. Il Lentigione non ci sta ed inizia a chiudere la Bagnolese nella propria metà campo. Al 13’ cross basso di Pessagno e conclusione di Scappi deviata sulla linea da Bega. Al 18’ arriva il pareggio con Delnevo che tira dal limite e supera Pagani complice una deviazione di Bega. Al 27’ i locali raddoppiano con Mezgour che si fa trovar pronto alla deviazione vincente sfruttando un suggerimento di Pessagno. Passano solo due minuti ed arriva la terza rete locale:Mezgour si libera di Bega e serve in area Miftah bravo a scaricare per Pessagno il cui tiro fredda il portiere. Il Lentigione continua a premere e prima Tarana su punizione sfiora l’incrocio poi Pagani è miracoloso a deviare una girata a botta sicura di MezgourSi torna in campo per la ripresa e gli ospiti fortissimo riportando il match in parità nel giro di otto minuti. Al 51’ Fraccaro calcia una punizione dal vertice destro dell’area la parabola viene deviata dalla barriera e la sfera s’infila alle spalle di Medioli. Passano due minuti e lo stesso Fraccaro recupera una palla sulla tre quarti servendo poi Zampino che fredda il portiere in uscita. Il Lentigione accusa un po’il colpo e fatica a ripartire,ma a metà del secondo tempo Savi imbecca il neo entrato Colla tra le linee,il trequartista addomestica la palla al limite dell’area e fa partire un tiro che incocia sul palo e termina in rete. A questo punto l’agonismo della partita sale ancora ma le occasioni latitano. Ci prova solo Zampino all’85’ con tiro rasoterra sugli sviluppi di un corner ma la conclusione finisce a lato. Dopo ben cinque minuti di recupero il Sig.Dell’Erario decreta la fine delle ostilità. Il Lentigione con questo ennesimo successo incrementa il vantaggio sul Rolo,raggiunto dalla Sanmichelese,portandolo a quattro punti.

   
Marcatori: 8’pt Lusoli(B) 18’pt Delnevo(L) 27’pt Mezgour(L) 29’pt Pessagno(L)  6’st Fraccaro(B) 8’st Zampino(B) 23’st Colla(L)
Lentigione:Medioli,Delnevo,Vecchi,Pessagno(44’st Di Maio),Fabris,Vaira,Mezgour,Savi,Miftah,Tarana(10’st Adejumobi),Scappi(19’st Colla). A disp: Spaggiari,Petito,Addona,Opoku. All: Salmi
Bagnolese:Pagani,Bonini,Bonacini R.,Bega,Macca(28’st Bulaj),De Simone(22’st Bonaccio),Lusoli,Fraccaro,Zampino,Ferrari L.,Fornaciari(28’st Spadacini). A disp:Bonacini A.,Peterlini,Ferrari A.,Gualandri. All.: Siligardi
Arbitro: Sig.  Dell’Erario  di Livorno
Note: spettatori: 200 circa ; terreno scivoloso  , ammoniti: Pessagno(L) Vecchi(L) Savi(L) Adejumobi(L)  Bonini(B) Bonacini R.(B)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'