Pagina 1 di 1
12/11/2023
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Lo Sport Club si conferma bestia nera: a Parma sconfitta per 3-0 per il Busa Trasporti
REBELMED SPORT CLUB PARMA-BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY 3-0 (25-15; 25-15; 25-13)
BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bonelli, Padrini, Boselli, Bossalini, Bertolamei, Martino, Cordani, Ferri, Galibardi, Zucchi, Bontempi (L). All. Leggeri-Parenti
Non riesce l’impresa al Busa Trasporti che cade sul campo della capolista Sport Club Parma dopo una partita pressoché a senso unico ben indirizzata dalle padrone di casa fin dalle fasi iniziali.
Coach Leggeri manda in campo la diagonale Bonelli-Padrini, Cordani e Ferri bande, Bertolamei e Bossalini al centro con Bontempi libero.
Parma parte con il piede giusto (8-3), il MioVolley fatica ad ingranare e trovare le giuste contromisure nonostante i cambi operati nel corso del primo parziale. Il servizio dello Sport Club mette in difficoltà la ricezione biancoverde che si arrende sullo score di 25-15.
La dinamica non cambia nemmeno nel secondo set con Parma a mantenersi avanti e controllare il punteggio senza affanni e senza che il Busa Trasporti riesca a rientrare in gara: una disanima applicabile al terzo e decisivo parziale che regala i tre punti e consolida il primato dello Sport Club nel girone A di serie C.
Nicolò Premoli
Ufficio stampa Consorzio MioVolley
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati