Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Magik Basket Parma - News di mercato

Pagina 1 di 2

04/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Magik Basket Parma  - News di mercato

La Magik Basket ringrazia e saluta Kristaps Arbidans.

Kris ha vestito la casacca della squadra parmigiana durante l'ultima stagione ed è stato protagonista della Promozione in serie C Unica.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a basket e il seguente testo "THANK YOU KRISTAPS ARBIDANS Forever in the Magik family MOLINO GRASSI Mactik BASKET"

In bocca al lupo per il futuro Kris!

 

 

La Magik Molino Grassi è lieta di annunciare il nuovo 2^ ASSISTENTE per la prossima stagione in vista del campionato di Serie C Unica.

Cristoforo Morocutti, nella foto con il General Manager Niccolò Malinverni, dopo l'esperienza culminata con la promozione in B Interregionale con la Fulgor Fidenza farà parte dello staff che guiderà la prima squadra maschile del Presidente Malinverni.

Cristoforo porta con se una gran esperienza dei campionati Minors emiliani, cosa che sarà fondamentale nella preparazione delle partite del prossimo anno.

In bocca al lupo Cristoforo!

MATTIA MARCHETTI nuovo acquisto per la nostra serie C Unica!!

Altro acquisto in casa Magik Basket firmato dal GM Niccolò Malinverni.

Ala classe 1989 è capace di coprire ruoli sia da interno che da esterno.

Gran parte della sua carriera la trascorre a Cerignola tra C Silver e Serie B, per poi passare a Ruvo di Puglia, Fiorenzuola, Salerno e Fidenza.

In bocca al lupo per la nuova stagione!

 

La Magik Basket ringrazia e saluta Simone Colonnelli.

Simone ha vestito la casacca della squadra parmigiana nelle ultime 4 stagioni ed è stato protagonista della doppia Promozione ottenuta.

In bocca al lupo per il futuro Simo!

 

La Staff Magik Rosa è lieta di annunciare il nuovo 1^ ASSISTENTE per la prossima stagione in vista del campionato di Serie B Femminile.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'