Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme - Royal Basket Finale Emilia : 68-30 (20-4,44-11,55-20)

Pagina 1 di 1

30/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Serie B/F 5^ giornata di andata

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme  - Royal Basket Finale Emilia : 68-30 (20-4,44-11,55-20)

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme: Ranieri 5, Roccato 10, Venturoli 11, Rosier 7, Zuffa 7, Rizzati, Dall’Aglio 5, Melandri 11, Montani 3, Cordisco, Bacci 2, D’Agnano 7. All.re Naldi, vice Fortunati.

Royal Basket Finale Emilia: Pincella 2, Bagnoli, Todisco 10, Bozzali, Matteucci 2, Di Mauro 2, Gonzales 14, Ony Chiristabel, Ghelli. All.re Bregoli.

Nell’ultimo week end di ottobre va in scena la quinta giornata del Campionato di Serie B Femminile; il pensiero di tutti va ad Alessia Boiardi: la giocatrice, capitana del Puianello Bk, squadra reggiana inserita nel girone A, è rimasta coinvolta in un grave incidente automobilistico, le buone notizie che arrivano da Reggio Emilia ci fanno tirare un sospiro di sollievo e tutti noi auguriamo ad Alessia una pronta e completa guarigione.

La partita casalinga contro la formazione modenese del Finale Emilia registra una bella vittoria della MAGIKA che ha praticamente chiuso la partita fin dal primo quarto (20-4). A metà del 2° quarto erano già ruotate tutte le ragazze a referto con il debutto in serie B di Angela Bacci ed un buon minutaggio per Ranieri. Coach Naldi ha potuto far riposare le giocatrici acciaccate dando spazio a Roccato, Venturoli e Zuffa che hanno risposto positivamente.

Chiuso questo straordinario mese di ottobre (5 vittorie su 5 gare e testa della classifica in solitaria) ci aspetta un tour de force per le prossime partite ad iniziare dalla trasferta di domenica 5 novembre sull’ostico campo di Cesena per poi affrontare una dietro all’altra Rimini, Faenza e Forlì, le squadre maggiormente accreditate per l’accesso alla poule promozione nella seconda fase del campionato. 

Palla a due domenica 5/11/23 alle 18:00, palestra Ippodromo, Via Di Vittorio 202, Cesena.

 

Area Comunicazione e Stampa

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'