Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Manzolino vs Rivara 1-0

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Manzolino vs Rivara 1-0

 

 
MANZOLINO: Prima frazione di gioco con il Manzolino più brillante degli ospiti. Il dinamismo e il possesso palla degli uomini di casa non si concretizza con occasioni da gol e Berveglieri rimane quasi sempre inoperoso. Il più ispirato dei padroni di casa è Morrone che svaria su tutto il fronte d' attacco. Il Rivara non produce granchè e dopo un inizo affannoso riesce a rintuzzare bene le folate del Manzolino.
La ripresa vede gli ospiti più brillanti che hanno un'occasione con Paltrinieri ma Moretti lo ferma al limite dell'area con un fallo che meriterebbe l'espulsione. Dagli sviluppi della punizione nasce il rigore a favore del Rivara. Sul dischetto và Benatti che calcia debolmente e poco angolato un tiro che Vandelli blocca. La partita ora è vivace ed entrambe le squadre cercano i 3 punti. Il Rivara potrebbe concretizzare meglio alcuni contropiedi ma i suoi avanti peccano di precisione e decisione.
Ma è ancora il Manzolino ad andare vicino al gol con una mezza girata dal limite di Morrone a fil di palo e con una conclusione da Anderlini fermata sulla linea da Malvezzi.
Poi proprio nei minuti di recupero un traversone di Santinami scavalca tutta la difesa e trova Morrone bravo a scavalcare Berveglieri e regalare la vittoria ai padroni di casa.    
 
 
 
 
 
 
MANZOLINO: Vandelli, Morisi, Libano, Diana, Siciliano, Moretti, Gibertoni, Belletti (59' Santinami), Anderlini ( 90' Saggio), Morrone, Bavieri (86' Rubin).
A  DISP: Pattuzzi, Angiolini, Mauriello, Palmiero.   ALL: Celeste.
 
RIVARA: Berveglieri, Grossi, Goldoni, Tassinari, Braghiroli, Malvezzi, Sala, Roversi, Paltrinieri ( 64' Pedace), Benatti (83' Bergamaschi), Zidouh (69' Fresia).
A  DISP: Guicciardi, Malagoli, Polishchuck, Prenga.    ALL:  Pecorari.
 
ARBITRO: Moruccci  di  Modena.
 
RETI: 92'  Morrone.
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'