Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Marco Belinelli rinnova con la Virtus Segafredo Bologna!

Pagina 1 di 2

07/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Marco Belinelli rinnova con la Virtus Segafredo Bologna!

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento contrattuale di Marco Belinelli fino al 2025.

"Era quello che desideravo, felice di continuare a portare in alto in colori della Virtus Segafredo Bologna. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare insieme" il commento del Capitano virtussino all'annuncio del suo rinnovo.

Scudetto, EuroCup e due Supercoppe i traguardi raggiunti dal capitano con la canotta della V nera fin qui: nella stagione appena conclusa è stato uno dei principali protagonisti della squadra bianconera, chiudendo con 13 punti di media in campionato e conquistando il premio di Miglior italiano del campionato e Miglior Sesto Uomo. Durante la Finale Scudetto "Beli" è diventato il primo in maglia Virtus per triple realizzate nei playoff e il secondo tiratore da tre punti più prolifico della storia delle Finali, dopo aver superato i 2000 punti segnati in maglia Virtus nella Semifinale con Tortona. Sempre contro la squadra piemontese il capitano bianconero ha fatto registrare la miglior prestazione stagionale con 32 punti segnati. 

Numeri e traguardi che spiegano solo in parte Marco Belinelli, che continuerà ancora per due stagioni a spingere la Segafredo verso i suoi obiettivi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'