Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marignanese vs FYA Riccione 3-2

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Marignanese vs FYA Riccione 3-2

Antonio Gravina

 

 

 

SAN GIOVANNI La Marignanese torna a sorridere nel derby contro i cugini della Fya Riccione, match ricco di emozioni giocato sul sintetico di San Giovanni. Più brillanti i locali nei primi minuti che passano in vantaggio al 13’ con la perfetta imbucata di Zavattini per l’accorrente Gravina che deposita la sfera sul secondo palo.  I gialloblù sugli scudi raddoppiano al 33’, il rinvio corto di Barbanti viene intercettato da Lago che serve Zavattini il cui lob gonfia il sacco. Dall’altra parte la Fya Riccione non resta a guardare: al 40’ dalla bandierina Ferma disegna una perfetta parabola per Sottile che è libero di schiacciare a rete. Si passa alla ripresa con gli ospiti subito pimpanti: al  2’ l’incursione di Savioli trova prima la mano di Leardini poi il legno ma è Facchini a ribadire. Neanche il tempo di esultare e Matteo Camillini da calcio d’angolo per Samba, il cui tiro si schiaccia contro la difesa, poi la testata del difensore locale non lascia scampo. Nel finale gli animi si accendono: al 10’ Lepri si becca il rosso per fallo su Samba e al 38’ il neontrato Battisti viene atterrato al limite dell’area, rosso anche Sottile. Nel finale spazio all’espulsione di mister Dario Cangini per proteste, ma al triplice fischio è la Marignanese a portare a casa tre preziosi punti e si proietta in zona play off.

 

ACD MARIGNANESE – FYA RICCIONE: 3-2

ACD MARIGNANESE: Leardini, Searfini, Camillini Matteo, Ricci, Samba, Cuomo, Costa (5’st Grassi), Zavattini (35’ st Battisti), Lago (35’st Tommasi), Gravina.

A DISP. Barilari, Laraiche, Camillini Michele, Matteucci.

ALL. Cangini.

FYA RICCIONE: Barbanti, Ricci, Sottile, Ferma, Lepri, De Luigi, Lazzaretti (10st Migani), Cosmi, Urbinati Mattia, Facchini, Savioli.

A DISP. Dominici, Oliveri, Casadio, Urbinati Federico, Lunadei, Georgiev.

ALL. Righetti.

Arbitro: Grassi di Forl’ ASS. Zanzi e Xhafa di Ravenna

Reti: 13’pt Gravina, 33’pt Zavattini, 40’pt Sottile, 2’st Facchini, 3’st Samba.

Note: Amm. Ricci, Mancini, Costa; Espulso Lepri con rosso diretto al 10’st, Sottile al 38’st e vice allenatore Dario Cangini

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'