Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Marina vs Castelbolognese 1-2

Pagina 1 di 1

05/03/2015

Marina vs Castelbolognese 1-2

Edoardo Mengozzi

 


Marina e Castelbolognese purtroppo sono le peggior difese del campionato. Nel recupero di Mercoledì sera 4 Marzo, sotto
un incessante pioggia e vento si sono date battaglia su un campo scivoloso, pesante e ridotto ad un acquitrino al limite della praticabilità. La sfida tanto attesa dove entrambe le formazioni si giocano una bella fetta di salvezza, ha visto prevalere la squadra ospite (1-2). E pensare che i ragazzi di CANGINI riescono ad andare per primi in vantaggio grazie a DE STRADIS al 14' con un bel colpo di testa dopo un traversone di ZACCARIA dalla destra. 37' risponde TIMONCINI del Castello che conclude da fuori area, e il portiere del Marina GALASSI è attento e para in due tempi. La prima frazione si
conclude (1-0). Nella ripresa Il Castello è trasformato e dimostra maggior intraprendenza , al contrario il Marina seppur
con il vento contro, fatica a superare la metà campo e puo' solo recriminare su un netto rigore al 10' st , quando DE STRADIS al momento di concludere in porta è messo giù da un difensore avversario, ma l arbitro PASI della sezione di Ravenna lascia proseguire.  Nelle partite poi sono determinanti gli episodi e il Marina incassa il pareggio quando gli ospiti battono un corner, la palla arriva in area è lesto MENGOZZI che gonfia la rete. Inevitabilmente nelle gambe dei rossoneri  si fà sentire la fatica e improvvisamente il Castelbolognese ribalta il risultato e và in goal quando un tiro di un attaccante rossoblù viene deviato dal difensore GIOVANARDI. La deviazione mette fuori causa il portiere GALASSI. (1-2). Alla fine il Marina rientra negli spogliatoi dopo il triplice fischio finale assai avvilito per aver perso una partita che era uno scontro-salvezza. Ora rimangono 6 partite bisogna essere uniti e trovare l entusiasmo e lo smalto dei bei tempi.  

SARACINO LUIGI con la collaborazione di SOLIMENE Giancarlo Asd Marina Calcio.

 

 

MARINA= Galassi, Giovanardi, De Cesari(31' st Petito), Spelorzi, Moschini, Morelli, Zanarini, Filieri, De Stradis, Zaccaria (24' st Bravi) Zelo. A disp. Antonucci, Gordini, Cangini S., Lippi, Fantoni. All. Cangini G.
CASTELBOLOGNESE= Masetti, Colta, Visani, Marasca Fr., Messina, Perfetti, MengozziE Mazzolani, Sliusar(24' st Massane) imoncini, Celotti(18'st Marasca Fa.). A disp. Bighini, Ferrara, Rivola, MengozziF. Marasca V. All. Malpezzi.

Arbitro= Pasi di Ravenna.

MARC=  14' pt DE STRADIS (Marina) , 21' st MENGOZZI E. 36' st Autogoal Giovanardi (Marina)

Ammoniti= Filieri, Bravi, Spelorzi, Visani, Mengozzi E, Mazzolani.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'