Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marotta vs Marina 0-0

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Marotta vs Marina 0-0

Primo pareggio casalingo in questo 2015 per il Marotta che conquista un punto importante contro un avversario, il Marina, in grande forma che veniva da due vittorie consecutive. Mister Fiscaletti, con diverse assenze in rosa, è obbligato a schierare una formazione piuttosto leggerina che subisce molto il gioco fisico degli ospiti. L’attacco è spuntato, ma la difesa dimostra di essere particolarmente solida difendendo il risultato fino alla fine.

Nella prima frazione il giocatore più pericoloso è l’ex Savelli che al 14°pt di testa sfiora la rete e successivamente al 19°, sempre di testa, si divora la rete del vantaggio. Al 43° ci prova Santini (altro ex), ma da due passi non trova la porta.

Nella ripresa il Marotta subisce ancor di più la pressione anconetana con un Ledesma particolarmente ispirato. Al 10° e lo stesso attaccante che non trova la porta di pochissimo da fuori, mentre al 25° Costantini sfonda sulla sinistra, entra in area, ma la sua conclusione viene fermata da un miracolo del portierone rossoblu Cavalletti. Negli ultimi minuti il Marina prova il forcing finale, ma l’ottima difesa marottese guidata dal duo Pompei – Ruggieri riesce a chiudere tutti gli spazi agli avanti ospiti.

Marotta(4-3-3): Cavalletti; Alessandrini, Ruggieri, Pompei, Pontini; Pacenti(35°st Bvilacqua), Bastianoni, Amadei; Beretta(6°st Donati), Tombari(14°st Diop), De Angelis. All.Fiscaletti.
Marina(4-4-2): Montini; Droghini A., Santini Mattia, Alessandrini, Valeri; Costantini, Savelli, Santini Marco,Maiorano(25°st Moschini); Ledesma, Principi. All.Tiranti.
Arbitro: Sig.Donati di Macerata

www.asdmarotta.com

Paolo Pretelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'