Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Marzabotto vs Spilamberto 0-1

Pagina 1 di 1

24/11/2019

Marzabotto vs Spilamberto 0-1

Vicente Nichola

 

 

MARZABOTTO. Torna finalmente alla vittoria lo Spilamberto, che batte di misura il Marzabotto. Dopo quattro minuti palo esterno di Anakor. Al 25’ salvataggio in uscita del portiere locale su conclusione a tu per tu di Nichola. Al 34’ palla buona per Dramè, ma il colpo di testa è fuori. Al 39’ Anakor colpisce male da due passi. Al 42’ lo stesso Anakor serve un gran pallone dal fondo a Nichola che non sbaglia. Nel secondo tempo il Marzabotto spinge, la Spilamberto si difende e va vicino al raddoppio con Anakor e Toubba nella stessa azione. I bolognesi, dopo un paio di occasioni in mischia, nel finale sfiorano il pari con Frau, che a tu per tu si divora l’1-1 scheggiando la traversa.

 

 

 

MARZABOTTO-SPILAMBERTO 0-1

MARZABOTTO: Verati, Blandamura, Casalini, Diarra (22’ st Landini), Mziria, Righi, Dramè, Aslaoui, Simon (22’ st Lo Bianco), Frau, Iodice (30’ st Lise). A disp. Fortunato, Ruggiero, Preci, Ciarallo L., Ciarallo M., Vicinelli. All. Baschieri.

SPILAMBERTO: Mazzetti, Salvi, Casalgrandi (10’ st Toubba), Trenti (24’ st Muratori), Muca, Dalloli, Raia, Giusti, Nichola (44’ st Frezza), Bernardi (16’ st Babiloni), Anakor. A disp. Pederzini, Mohamed, Di Donato, Francesconi. All. Cioni.

ARBITRO: Mazzanti di Imola.

RETI: 42’ pt Nichola.

NOTE: ammoniti Righi, Ansaloni, Trenti, Dramè, Amica, Mziria, Toubba. Espulso al 48’ st Anakor per proteste.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'