Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Mattagnese vs OlimpiaRegium 4-4

Pagina 1 di 1

12/11/2016

Mattagnese vs OlimpiaRegium 4-4

 

 

 

Entra, cliccando su questo link, nella nostra nuovissima pagina facebook Futsal EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

L’Olimpia Regium torna da Borgo San Lorenzo (Firenze) con un punto in tasca, sprecando però tre gol di vantaggio sul campo della Mattagnanese e subendo solo in extremis il gol del pareggio. Sono i toscani a partire meglio, passando in vantaggio con un tiro di Sestic che si insacca sotto la traversa; l’OIimpia Regium reagisce e mette alle corde gli avversari, trovando due reti con il “killer” Ruggiero, favorito da altrettante deviazioni fiorentine. Il primo tempo si chiude con un miracoloso salvataggio sulla linea dei padroni di casa, che negano un gol fatto ad El Gachi. Ad inizio ripresa il copione non cambia: il tris arriva con El Gachi, che salta il portiere in uscita, poi arriva la tripletta di Ruggiero, che fredda Bricheri con un preciso tocco sotto. Sembra fatta, ma presto si spegne la luce, complice un calo fisico: Quartani firma il 2-4 con una puntata che sorprende Macchioni, mentre Secchioni accorcia le distanze in mischia. Gli arbitri ci mettono del loro concedendo tre liberi ai locali, tutti falliti, prima della beffa che si materializza a pochi secondi dal termine: palla a campanile, Macchioni esce, la palla si impenna e finisce contro la traversa, arriva Sestic che impatta. 

MATTAGNANESE-OLIMPIA REGIUM 4-4 (pt 1-2)

 

MATTAGNANESE: 1 Bricheri, 2 Nardini, 3 Corsi, 4 Dallai, 5 Quartani, 6 Giordani, 8 Sestic, 9 Secchioni, 10 Tiago, 11 Birini, 12 Scandale. All.

 

OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 2 Visone, 3 Caroli, 4 Del Giudice, 6 Merola, 9 Hiroto, 10 El Gachi, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero, 19 Karib, 22 Halitjaha, 23 Nutricato. All. Anzivino.

 

Arbitri: Cortopassi di Ciampino e Turano di Roma 2.

 

Reti: 3’56” Sestic (M), 12’ 44” Ruggiero (OR), 13’11” Ruggiero (OR);  4’56” st El Gachi (OR), 5’16” Ruggiero (OR), 7’35” st Quartani (M), 13’34” st Secchioni (M), 19’48” Sestic st (M).

 

Note: ammoniti Giordano, Nardini (M), Hiroto e Del Giudice (OR).

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'