Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Mercato US Fiorenzuola: due arrivi e due partenze

Pagina 1 di 1

31/01/2024

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Stefano Reali fino al 30/06/2024. Il giocatore si trasferisce in rossonero a titolo temporaneo da Virtus Entella. Difensore centrale classe 2003 nato a Brescia, Reali è cresciuto tra i settori giovanili di Virtus Entella, Torino F.C. e A.C. Milan. A Maggio 2021 Stefano fa il suo esordio in Serie B proprio con la maglia dell'Entella, prima di passare come protagonista alla Primavera 1 del Torino per una stagione intera. Da lì il rientro a Chiavari, con la scorsa stagione che lo ha visto protagonista con 21 presenze in Serie C Girone B e 4 presenze in Coppa Italia Serie C.  Reali ha scelto di indossare la maglia numero 38 nella sua esperienza con U.S. Fiorenzuola 1922. A Stefano il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive del portiere Riccardo Bertozzi fino al 30/06/2024, attualmente svincolato. Classe 1996, nato a Segrate (MI), Bertozzi è un portiere cresciuto nel settore giovanile del Parma Calcio; da lì una esperienza di 4 stagioni come dodicesimo uomo del Pro Piacenza, prima di arrivare al Piacenza Calcio nel 2019/2020 (dove colleziona 8 presenze tra Serie C e Coppa Italia Serie C). Nella stagione seguente Bertozzi decide di scendere in Serie D accettando l'offerta della Folgore Caratese (con cui disputa 19 partite complessivamente), mentre nella stagione seguente firma per il Derthona, sempre in Serie D. Nell'annata 2022/2023 Bertozzi viene ceduto nel mercato invernale dal Derthona alla Correggese, squadra con cui totalizza 22 presenze complessivamente.A Riccardo il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver risolto l'accordo che la legava temporaneamente alle prestazioni sportive di Johan Guadagno, che torna al Pisa Sporting Club, società che detiene il suo cartellino. In stagione Guadagno ha difeso la porta rossonera in 5 partite complessivamente. A Johan il ringraziamento da parte della società rossonera per i mesi passati in U.S. Fiorenzuola ed il migliore augurio sportivo e professionale per il proseguo della sua carriera.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver risolto l'accordo che la legava alle prestazioni sportive di Roberto Beretta, centrocampista classe 2001. In stagione Beretta ha totalizzato 12 presenze con la maglia di U.S. Fiorenzuola, di cui 5 da titolare, impiegato sia come interno di centrocampo che come esterno di centrocampo. A Roberto il ringraziamento da parte della società rossonera per i mesi passati in U.S. Fiorenzuola, con professionalità e dedizione, ed il migliore augurio sportivo e personale per il proseguo della sua carriera.

 

Andrea Fanzini

Responsabile Comunicazione e Marketing

U.S. Fiorenzuola srl

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'