Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Misano 0 - 0 Forlimpopoli 1928

Pagina 1 di 1

16/03/2024

Termina a reti inviolate l'anticipo del girone D di promozione tra Misano e Forlimpopoli. Due formazioni, fuori dalle zone calde della classifica. Con 5 gare da giocare,  non possono però  dirsi tranquille al 100%.
Il Misano sale a quota 41 a pari merito col Bakia, che a sua volta ha pareggiato 1-1 contro il Fratta Terme. La squadra di Thomas Zangoli, si porta a -5 dal quinto posto del San Pietro in Vincoli, mentre i l Forlimpopoli segue di un punto.
La zona play-out è ora a quota 34, vista la vittoria del Torconca (2-0) sulla Stella. Con i cattolichini in fase di  rimonta, ci sarà ancora da sudare, per conquistare la salvezza.

 

Misano: Bartolini, Mazzoni, Antonelli, Dhamo, Rea, Sanchez, Tonelli, Kirilov (80’ Delbianco), Rodriguez, Gravina, Baldini (85’ Maltoni). A disp. Di Renzo, Vico, Bergoglio, Del Bue, Gasparini, Travagliati, Traini. All. Zagnoli Thomas

Forlimpopoli 1928: Billi, Strammiello, Triolo, Buscherini, Dall’Ara, Giulianini, Ricci (39’ Ensini), Mambelli, Vokrii, Ulivieri, Radoi (80’ Giorgioni). A disp. Lani, Celli, Ruscelli, Amaducci, Dervishi, Pascucci, Biondini. 

Terna Arbitrale: Giuseppe Candela (Sez. di Parma), Simone Proetto (Sez. di Cesena), Lorenzo Zampa (Sez. di Cesena)

Ammonizioni: Strammiello (F), Baldini (M), Kirilov (M)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'