Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Modena Volley - Alberto Giuliani ha parlato di gara 1 dei quarti play-off

In programma per domani con Trento.

Pagina 1 di 1

05/03/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Alberto Giuliani: "Arriviamo ai play-off in crescendo, ora dobbiamo far vedere le cose positive con più continuità . Trento è favorita, ma noi daremo il massimo"

Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato di gara 1 dei quarti play-off in programma per domani con Trento.

"Questo è il momento che tutti aspettano per tutta la stagione - esordisce Giuliani - ora ogni gara è fondamentale. Ai play-off bisogna stare iper concentrati, non si può sbagliare più nulla. Noi arriviamo qui in crescendo, guardiamo sempre nella nostra metà  campo e sappiamo che alcune cose sono migliorate, ora dobbiamo farle vedere con più continuità . L'assenza di Sbertoli per noi non cambia nulla, conosciamo il parco attaccanti di Trento e rimangono i favoriti per questa serie, parla la differenza di classifica. Noi faremo il meglio che possiamo, vogliamo esprimere la nostra miglior pallavolo. Il valore di gara 1 è altissimo, noi la giocheremo fuori casa e sappiamo quanto Trento faccia bene nel proprio palazzetto a partire dalla battuta. Dobbiamo mettere in campo tutto quello che possiamo fin dalla difesa e dai primi tocchi per mettere pressione all'avversario. Il sestetto? Ho avuto buone risposte da Sapozhkov a Piacenza, può essere una soluzione tanto quanto quella di partire con Davyskiba in posto 2, monitoreremo anche le condizioni di Juantorena. I play-off sono, di fatto, un nuovo campionato, bisogna cercare di cancellare quello che non è andato in regular season e ripartire al massimo".

L'intervista è sul canale YouTube ufficiale Modena Volley

 

Ufficio Stampa |  Modena Volley

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'