Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Modena Volley Valsa Group - La presentazione del rinnovo di Alberto Giuliani

Pagina 1 di 1

15/03/2024

                                                                                                                                                                                                          Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Alberto Giuliani: "Sono fiero di essere l' allenatore di Modena, in questo primo periodo ho avuto ottimi riscontri"

 

Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini il coach della Valsa Group Alberto Giuliani e il Direttore Sportivo Alberto Casadei hanno parlato del rinnovo del contratto del tecnico fino al 2026.

"La mia impressione di questo primo mese in gialloblù è  ottima - esordisce Giuliani - sono fiero di essere a Modena e ho avuto i giusti riscontri in questo periodo, qui ho trovato una società  seria e organizzata. La squadra è in crescita sotto tutti i punti di vista, ci è dispiaciuto non riuscire a portare a casa gara 2, ma da lunedì ci siamo concentrati esclusivamente sulla prossima partita. Domenica faremo alcune modifiche nel nostro atteggiamento tattico, vogliamo fare una bella partita anche in un palazzetto complicato come quello di Trento. Fin dall'inizio avevo detto che la qualità  degli attaccanti di Trento non avrebbe risentito dell'infortunio di Sbertoli, loro adesso si sono compattati e anche in Champions League si è visto che stanno bene. Cosa serve per vincere gara 3? Dobbiamo crescere in attacco, siamo ancora un pò al di sotto delle statistiche dei nostri avversari mentre sugli altri aspetti ci siamo, ci abbiamo lavorato molto questa settimana e domenica vogliamo metterlo in campo. Sul rinnovo con la società , anche quando l'accordo non era ancora stato siglato, abbiamo sempre collaborato come se lo fosse. Mercato? Quando mi è stato chiesto un parere l'ho sempre dato"

 

"Quando abbiamo presentato Giuliani siamo partiti da un momento di difficoltà  - prosegue Casadei - che lui ha saputo gestire molto bene. Ha avuto grande equilibrio fin da subito nel gestire tutte le dinamiche della nostra squadra, il rapporto che abbiamo instaurato con lui ci ha fatto capire che c'è comunione di intenti e ci siamo convinti a proseguire insieme. Quando lo abbiamo scelto sapevamo di stare puntando su un allenatore che poteva essere il profilo giusto per il futuro, poi lavorando assieme nel quotidiano abbiamo avuto tutte le conferme su questo aspetto".

 

La conferenza stampa integrale è sul canale YouTube ufficiale Modena Volley

 

Ufficio Stampa |  Modena Volley

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'