Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Montecavoli vs Olimpia Regium 3-3

Pagina 1 di 1

28/01/2017

Montecavoli vs Olimpia Regium 3-3

 

 

Pari esterno dell’Olimpia Regium nella trasferta toscana col Montecalvoli. Nel primo tempo i reggiani chiudono sotto nel punteggio, puniti da due errori individuali di Della Grotta e Visone che, con la complicità di un Nutricato non impeccabile in entrambe le occasioni, permettono a Bartoli di segnare una doppietta. Nel mezzo la splendida rete di Ruggiero per il provvisorio 1-1, che con un sinistro al fulmicotone batte Cerezuela. Nella ripresa non rientra Della Grotta, a causa di un problema al ginocchio, ma l’Olimpia Regium cambia passo e ribalta la situazione grazie alle reti di Visone, su assist di Ruggiero, e dello stesso “killer”, che finalizza un passaggio di Karib. Montecalvoli si getta all’assalto e riesce ad impattare con l’Olimpia Regium in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Merola, ennesima decisione rivedibile dell’incerta coppia arbitrale. A pochi secondi dalla fine Ruggiero ha la palla per il 3-4, ma una splendida parata di Cerezuela mantiene in equilibrio la contesa.

MONTECALVOLI-OLIMPIA REGIUM 3-3 (pt 2-1)

Reti: Bartoli (M), Ruggiero (OR), Bartoli (M); Visone (OR), Ruggiero (OR), Montorzi (M).

MONTECALVOLI: Cerezuela, Vasile, Petracchi, Montorzi, Zito, Priscindaro, Bartoli, Patetta D., Tommasino, Patetta F., Taddeini, Pratelli. All. Zudetich

OLIMPIA REGIUM: Nutricato, Visone, Merola, Anzivino, Hiroto, El Gachi, Della Grotta, Ruggiero, Karib, Halitjaha, Macchioni. All. Anzivino.

Arbitri: Morelli di Imperia e Scarfone di Genova (Crono: Francia di Livorno).

Note: espulso Merola (OR) per somma di ammonizioni al 16’38” st. Ammonito Bartoli (M). Falli pt 3-3, st 2-5.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'