Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Montecchio. Il ds Panciroli si dimette.

Il presidente Palmia: "Mi dispiace. Ora però dobbiamo pensare a salvarci”

Pagina 1 di 2

29/03/2024

Montecchio. Il ds Panciroli si dimette.

 

 

Cinque partite al termine della stagione durante le quali il Montecchio ha la possibilità di ottenere la salvezza diretta, oppure di finire ai play out per giocarsi agli spareggi la possibilità di rimanere in Eccellenza. Peccato che la compagine guidata da mister Giacomo Ferretti, nell'ultimo periodo, abbia subito anche la perdita dei due centravanti, Andrea Bedotti e Matteo Attolini, entrambi per infortunio e, notizia di poche ore fa, anche l'uscita di scena del ds Matteo Panciroli che ha rassegnato le proprie dimissioni.

"Apprendo con dispiacere delle dimissioni del ds Matteo Panciroli - dice il presidente del Montecchio Massimiliano Palmia - che ha lasciato l'incarico essendo in parziale disaccordo con alcune linee societarie. Mi dispiace perché in questi due anni  ha fatto un ottimo lavoro".

A questo punto cosa succede, il posto di direttore sportivo resterà vacante?

"Per ora direi di sì. In questo momento allenatore, giocatori e dirigenti devono tutti rimanere concentrati su un unico obiettivo: fare il massimo per arrivare alla salvezza diretta, perché adesso questo è l'obiettivo più importante. Resta solo un mese e dobbiamo rimanere compatti. Avremo 5 partite e saranno tutte fondamentali, soprattutto le ultime tre e sono certo che da qui a fine stagione ogni domenica la classifica cambierà".

Dovrete però fare a meno di Bedotti e Attolini...

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'