Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Montelabbate vs Cantiano 0-2

Pagina 1 di 1

07/03/2015

Montelabbate vs Cantiano 0-2

A.S.D. Pol. Montelabbate 2014-2015

Avvio scoppiettante: dopo un solo minuto Amadei, imbeccato da Cesaroni,  ha la palla buona sul destro ma tira alto; dall’altra parte risponde un minuto dopo Bucefalo ma Talozzi salva davanti alla porta. La partita è piacevole, con il Cantiano costantemente in pressione ed il Montelabbate a difendersi e cercare di ripartire. Male la difesa del Montelabbate al 16’: Biagini raccoglie un cattivo disimpegno ed impegna Casalino in corner. Ancora il portiere di casa protagonista con due interventi in corner al 37’ su tiri insidiosi degli attaccanti ospiti. Al 38’ arriva il meritato vantaggio: Luchetti M. crossa dalla destra, sul pallone interviene Luchetti S. che anticipa la difesa e segna mettendo fuori causa Casalino. Nel finale di frazione Berti viene espulso per fallo da ultimo uomo.

Ripresa tutto cuore per il Montelabbate che, pur in inferiorità numerica, per una buona mezzora conduce il gioco, rendendosi però raramente pericoloso. Degne di nota le occasioni create al 23’ (punizione di Pacassoni da 30 metri, alzata in corner dal portiere) ed il colpo di testa di Baldelli che, su azione da corner, al 25’ sfiora la traversa. Alla lunga la squadra di casa molla la presa e nel finale il Cantiano che, dopo averci provato al 31’ (Rosetti di testa fuori di poco) e al 35’ (punizione di Luchetti S. che sfiora il palo), mette al sicuro il risultato al 38’ con Rosetti che, lesto a sfruttare un altro disimpegno sbagliato, batte Casalino con un preciso tiro rasoterra.

MONTELABBATE – Casalino, Duranti (73’ Pieri), Mazza (40’ Bizzocchi), Segarelli, Pacassoni, Talozzi, Baldelli, Russo (55’ Bellazzecca), Cesaroni, Amadei, Berti. A disposizione: Sgherri, Panisson, Della Rocca. All.: Girolomoni.

CANTIANO – Gentilotti, Angradi Fi., Capodacqua (Panico), Virgili, Giacomini, Rosetti, Luchetti M. (86’ Angradi Fa.), Bucefalo (62’ Bernardini), Biagini, Luchetti S., Ciufoli. A disposizione: Ricci, Leri, Padovani, Baldeschi.

DIRETTORE DI GARA – Paradisi di Pesaro

MARCATORI – 38’ Luchetti S.; 83’ Rosetti.

NOTE – giornata di sole, terreno in discrete condizioni, forte vento.  Espulso Berti (44’) per fallo con chiara occasione da rete.

Montelabbate privo dello squalificato Gaggiolini; debutta il neo acquisto Talozzi; il Cantiano deve fare a meno di Ramaioli (squalificato) e Baldeschi A. (infortunato).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'