Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Montelabbate vs Fermignanese 2-3

Pagina 1 di 1

24/01/2015

Montelabbate vs Fermignanese 2-3

Alex Ruggiero

 

 

Il Montelabbate deve fare a meno di Premi, rilevato in mezzo alla difesa da Panisson; centrocampo inedito con Baldelli a fianco di Segarelli; per la Fermignanese out Serafini e Ducci; Palazzi in panchina per onor di firma.

 

Avvio scoppiettante: dopo una buona occasione fallita da Cerquolini dopo 20”, al 4’ Gaggiolini imbecca sulla destra Cesaroni che, con un controllo e tiro solo smorzato da Micheli, porta il Montelabbate in vantaggio. La gioia dura una sola tornata di lancette: un minuto dopo Cleri ruba palla alla difesa avversaria, si accentra e lascia partire un sinistro a giro che non lascia scampo a Casalino. Il primo tempo vede la leggera supremazia degli ospiti, ma proprio nel momento migliore della Fermignanese il Montelabbate torna in vantaggio: alla mezzora Gaggiolini insegue caparbiamente un pallone sulla linea di fondo e rimette un mezzo una palla sulla quale interviene in modo maldestro Micheli che devia nella propria rete. Il vantaggio galvanizza i padroni di casa che al 37’ vanno vicini al tris con una grande giocata di a Amadei, che pesca Cesaroni davanti alla porta: colpo di testa alto.

 

Ripresa a ritmo decisamente più lento, con la Fermignanese meno intraprendente ed il Montelabbate più costantemente in controllo. Al 3’ Panisson scalda i guanti di Micheli; risponde quattro minuti dopo Ndoy con una rasoiata fuori di poco. Il Montelabbate attacca con maggior costanza rispetto alla prima frazione, e Amadei diventa protagonista: al 19’ sfrutta un affondo di Baldelli ed impegna nuovamente il portiere ospite, che risulta di nuovo decisivo al 23’ con una uscita a valanga che anticipa proprio il bomber di casa. Come era accaduto nel primo tempo, nel momento migliore del Montelabbate, la Fermignanese pareggia: nuova incertezza del Montelabbate nella propria metà campo (ma con sospetto di un fallo non fischiato su Pieri) di cui approfitta Bruscia che infila Casalino con un tiro secco rasoterra nell’angolo basso a destra. La Fermignanese ci crede e mette la freccia al 40’: tiro innocuo di Bruscia, Casalino non trattiene e Ruggiero ha gioco facile nell’infilare la palla della vittoria.

 

 

MONTELABBATE – Casalino, Duranti, Mazza, Segarelli, Pacassoni, Panisson (28’ st Russo), Gaggiolini (30’ st Bizzocchi), Baldelli, Cesaroni, Amadei, Bellazzecca (8’ st Pieri). A disposizione: Sgherri,Berti, Della Rocca. All.: Girolomoni.

 

FERMIGNANESE – Micheli, Cerquolini, Belpassi (10’ st Tarsetti), Gabbianelli, Arduini (44’ pt Ndoy), Simoncelli, Biagiotti, Lupini, Teodori (28 st Ruggiero), Cleri, Bruscia. A disposizione: Serafini, Demetri, rossi, Palazzi. All.: Passeri.

 

DIRETTORE DI GARA: D’Ascanio di Ancona.

 

MARCATORI: 4’Cesaroni, 5’ Cleri, 30’ Gaggiolini, 73’ Bruscia, 85’ Ruggiero.

 

DISCIPLINARI - Ammoniti:Gaggiolini, Belpassi, Teodori, Bruscia.

 

NOTE: giornata fredda, terreno scivoloso. Spettatori ca. 70. Corner: 2-3. Recupero: 0, +4’

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'