Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Montelabbate vs Urbino-Pieve 0-5

Pagina 1 di 1

11/04/2015

Montelabbate vs Urbino-Pieve 0-5

Aziz Sarout

 

Partita fondamentale della stagione per entrambe le squadre, alla ricerca di punti per la salvezza

L’approccio alla partita è choccante per i padroni di casa, infilati da Sarout al 10’ (lesto ad approfittare di una uscita incerta del portiere avversario) e al 15’ (punizione magistrale dai 20 metri) e da Mancini al 19’ (altra topica della difesa e gol fotocopia del primo). Il Montelabbate non riesce a costruire nulla di buono fino al 42’ quando Cesaroni sbaglia un gol facile centrando la traversa da due passi; sul conseguente corner il direttore di gara accorda un rigore ai locali che Cesaroni si fa parare dall’estremo difensore ducale.

Nella ripresa l’Urbino Pieve potrebbe far poker al 5’ con Mancini che, tutto solo davanti a Casalino, riesce a non centrare la porta. Ma è un appuntamento solo rimandato: alla mezzora Curzi si invola indisturbato sulla fascia e batte facilmente Casalino. E se ancora non bastasse a tre minuti dalla fine è ancora Curzi ad infilare la porta avversaria con un’altra punizione che s’insacca e suggella così la giornata più nera della storia del Montelabbate.

 

MONTELABBATE – Casalino, Berti, Gaggiolini, Segarelli, Pacassoni, Panisson, Baldelli, Russo (75’ Duranti), Cesaroni, Amadei,  Pieri (61’ Bizzocchi). A disposizione: Magi, Della Rocca. All.: Girolomoni.

URBINO PIEVE – Rossi, Amaranti, Bernardini, Filippini (58’ Becilli), Bruno, Pierotti, Curzi, Lapi, Mancini (64’ Sisti), Sarout (78’ Ermanni), Casalnuovo.

DIRETTORE DI GARA – Gasparini di Pesaro.

MARCATORI – 10’ e  15’ Sarout, 19’ Mancini, 75’ e 87’ Curzi.

NOTE – giornata tiepida, terreno in buone condizioni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'