Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

MoviSport : In Svezia gara interlucotoria per Gryazin /Aleksandrov e la Citroen C3

Pagina 1 di 1

21/02/2024

 

 

MoviSport : In Svezia gara interlucotoria  per Gryazin /Aleksandrov e la Citroen C3

MOVISPORT SULLE NEVI SVEDESI PER LA SECONDA DEL “MONDIALE” RALLY:

GARA INTERLOCUTORIA PER GRYAZIN/ALEKSANDROV E LA CITROEN C3

Il secondo appuntamento iridato della stagione rallistica, in Svezia, non ha permesso alla coppia ufficiale Citroen di acquisire punti per la classifica iridata, scivolando al quinto posto dal terzo di inizio stagione a Monte Carlo.

Reggio Emilia, 20 febbraio 2024 – La seconda uscita iridata stagionale di Movisport, stavolta sulle nevi dello Swedish Rally con Nikolay Gryazin e Konstantin Aleksandrov, equipaggio ufficiale Citroen, con la C3 Rally 2, non ha permesso di prendere punti per la classifica iridata WRC-2.

La coppia portacolori di Movisport ha disputato una gara interlocutoria, chiusa al 19° posto assoluto, soprattutto guardando ad acquisire esperienza sul fondo innevato.

Dopo la terza posizione finale di categoria WRC-2 a Monte Carlo lo scorso gennaio, firmando anche un notevole 10° posto assoluto, Gryazin e Aleksandrov dopo l’appuntamento iridato scandinavo sono arretrati al quinto posto in classifica di Campionato, guardando adesso alla terza prova del Safari Rally in Kenia, il 28-31 marzo.

 

 

UFFICIO STAMPA

Alessandro Bugelli

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'