Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Mutina Sport vs Gaggio 2-1

Pagina 1 di 1

11/09/2016

Mutina Sport vs Gaggio 2-1


MODENA – Comincia col piede giusto il campionato della Mutina Sport che ha superato il Gaggio quando ormai il cronometro era agli sgoccioli: decisiva la rete di Rossi, a referto assieme a Terranova.
La prima di campionato del girone B di Terza categoria, sul terreno del campo “Manfredini” alla polisportiva Saliceta, è iniziata con i ragazzi di mister Ferrari capaci di imporre il proprio gioco esprimendo una leggera supremazia nei confronti di una formazione di valore e più esperta; una supremazia moderata e coronata da una marcatura su rigore per un fallo commesso dal portiere Reami. Il penalty, contestato dal Gaggio, è stato insaccato da Terranova che ha dunque portato avanti la Mutina Sport al 31’. Nella ripresa l’undici di Rosi ha alzato il baricentro, creando diverse occasioni e ottenendo il pareggio grazie a uno sfortunato autogol di Prampolini dopo che il pallone a lungo aveva “girovagato” in area. Il nuovo pareggio, raggiunto dagli ospiti all’85’, non è tuttavia durato a lungo.
Perché negli ultimi minuti i giovani modenesi hanno alzato la testa, costruendo un paio di valide occasioni da rete, e sono andati a segno nei secondi finali del recupero. I meriti del 2-1 sono condivisi da Fowe, abile nel recuperare una palla a centrocampo, da Cosmai che ha proseguito la cavalcata sul lato sinistro dell’area resistendo alle cariche degli avversari e da Rossi che di piatto ha raccolto il suggerimento del numero 9 e ha insaccato all’altezza del secondo palo. Facendo esplodere l’esultanza in tribuna.
Domenica prossima la Mutina Sport giocherà in trasferta a Carpi: in programma c’è la sfida esterna col Real Cabassi.


MUTINA SPORT-GAGGIO 2-1
Reti: rig. 31’ Terranova, 85’ aut. Prampolini, 94’ Rossi
MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis, Morselli (69’ Fowe), Sacchi, Prampolini, Negro, De Laurentiis, Severi (45’ Cuoghi), Cosmai, Cioffo (68’ Crisci), Terranova (46’ Rossi). A disp. Jahollari, Zanasi, Gheorghe. All. Ferrari
GAGGIO: Reami, Palazzoni, Lamandini, Bassoli, Turrini, Ferrari, Piccinini, Gordadze, Barone, Salvarani, Palmieri. A disp. Felicani, Giordano, Melchionna, Cavallini, Aversano, Moccia, Forte. All. Rosi
Arbitro: Kenfack di Modena
Note: ammoniti Sacchi e Turrini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'