Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Mutina sport vs Gaggio 2-2

Pagina 1 di 1

24/04/2016

Mutina sport vs Gaggio 2-2

Federico Cuoghi

 

MODENA – Un’altalena di gol e un pari interno per salutare i propri tifosi. Nell’ultima gara casalinga stagionale, nella 29esima e penultima giornata del girone B di Terza categoria, la Mutina Sport ha pareggiato 2-2 col Gaggio.

 

A passare in vantaggio sono stati per primi gli ospiti che al 5’ sono andati a segno con Salvarani. Una doccia fredda, per i ragazzi di mister Ferrari, che nella prima frazione nonostante le varie occasioni non sono riusciti a superare il portiere avversario Reami. Di ben altro tenore è stato il secondo tempo. Scesi in campo con uno spirito diverso, infatti, nel giro di una decina di minuti i modenesi sono stati capaci di impattare prima e di ribaltare il risultato poi: le reti portano le firme di Cosmai al 69’ e di Cuoghi all’80’. A un minuto dal termine è tuttavia arrivata la «mazzata» del 2-2 siglato da Piccinini per gli ospiti (che poco dopo hanno perso Gozzi, espulso dall’arbitro Caputo). Un centro che di fatto ha messo la parola «fine» sulle chance residue, per la Mutina Sport, di accedere alla fase finale finale del torneo ma che non inficia la bella stagione disputata al debutto nella categoria per la giovanissima società sportiva di viale Amendola. Il match si è così concluso con un punto a testa.

 

 

Reti: 5’ Salvarani, 69’ Cosmai, 80’ Cuoghi, 89’ Piccinini

 

MUTINA SPORT: Giuntoli, Severi, Negro (46’ , S. Ferrari), Gambarelli, Gheorghe (85’ Fowe), Morselli, Sacchi, Cinquegrana (65’ Cuoghi ), Crisci (65’ Rossi), Cosmai, De Benedictis (72’ Prampolini). A disp. Jahollari, Petani. All. M. Ferrari

 

GAGGIO: Reami, Felicani, Giordano (75’ Girardi), Bassoli, Magri, Lamandini, Melis (79’ Gozzi), V. Cavallini, Turrini, Salvarani, Piccinini. A disp. G. Cavallini, Scurani. All. Riccò

 

Arbitro: Caputo di Modena

 

Note: ammoniti Magri e Cosmai, espulso Gozzi al 90’

 

Domenica 1 maggio, nell’ultimo turno del campionato, i gialloblù saranno impegnati in trasferta nel derby cittadino con la Polisportiva Cittanova.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'