Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Narconon Volley Melendugno - VTB FCRedil Bologna Il prepartita

Protagonista di questo appuntamento la centrale, Alessandra Rossi.

Pagina 1 di 2

23/02/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

 

Narconon Volley Melendugno  -  VTB FCRedil Bologna Il prepartita . Protagonista di questo appuntamento la centrale, Alessandra Rossi. 

VTB CORNER - before the game

Riprende, in questo weekend, la corsa verso la salvezza della VTB FCRedil Bologna. Ad aprire la quarta giornata di Pool Salvezza sarà proprio il confronto tra le bolognesi e le padrone di casa della Narconon Volley Melendugno, separate da un solo punto. La vittoria nello scorso turno in casa della Nuvolí AltaFratte Padova ha infatti permesso alle pugliesi di superare in classifica proprio le avversarie di questo turno. La gara di domani si preannuncia già determinante in vista della fine della stagione.

In vista di questo appuntamento, la protagonista di VTB CORNER è stata la centrale Alessandra Rossi.

Nell'ultima gara della Pool Salvezza in casa della Picco Lecco, siete riuscite a conquistare un punto. A distanza di qualche giorno, cosa ci racconti di questa gara? Cosa vi è rimasto di quella prestazione?

"Speravamo di replicare il risultato ottenuto nell'amichevole disputata ad inizio anno ma sapevamo che non sarebbe stata una trasferta facile: Lecco è una squadra molto competitiva. Sappiamo che in questa Pool Salvezza ogni punto è oro e non averne portati altri a casa, ci ha lasciato un po' di amarezza. Questa sconfitta, però, rappresenta come ogni altra partita, un modo per capire su cosa migliorare ancora, per fare sempre meglio."

Dopo un weekend di pausa, vi aspetta la prima trasferta lunga di questa Pool Salvezza per la sfida contro la Narconon Volley Melendugno. Come sta procedendo l'avvicinamento a questo gara? Quali possono essere secondo te i fattori chiave per aggiudicarvi il match?

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'