Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

New Flying Balls Logimatic Group Ozzano - Bruno Cane' è il primo assistente

Pagina 1 di 1

04/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

New Flying Balls Logimatic Group Ozzano -  Bruno Cane' è il primo assistente

La Società New Flying Balls comunica che sarà Bruno Canè il primo assistente di coach Gabriele Giuliani sulla panchina Logimatic Group 2023/24.

Un trascorso da giocatore fra Virtus Bologna (tre scudetti vinti a livello giovanile), Medicina, San Lazzaro e Salus, Canè vanta diverse esperienze da capo allenatore dalla Serie D fino B d’eccellenza, dove nella stagione 2004/2005 proprio in questa categoria ha conquistato la salvezza con la Virtus 1934. Canè in passato ha già allenato i Flying Balls, stagione 2006/07, la prima in Serie C2 della storica società del Presidente Cuzzani. Altre più recenti esperienze arrivano dalla Salus Bologna e dall’Olimpia Castello, con quest’ultima Società ha centrato nel 2015/16 la promozione in Serie C.

“Da questa esperienza mi aspetto di fare del Basket “fatto bene” e per questo coach Giuliani, che conosco da quarant’anni, è una certezza” – commenta il nuovo primo assistente biancorosso. “La presenza in Società di persone come Pasi e Coronelli è per me molto stimolante, sono consapevole che affronteremo un campionato di livello molto alto. Per me è un piacere essere di nuovo nel mondo dei Flying Balls dove già in passato ho potuto lavorare con il Presidente Cuzzani. Colgo infine l’occasione di mandare un pensiero a Paolo “Sklero” Grandi e Bonny”.

 

Marco Rivola

Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'