Pagina 1 di 1
18/11/2023
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
LA FENIX ENERGIA VINCE IN CASA DEL NIAGARA 4T FERRARA
Niagara 4T Ferrara 0 Fenix Energia Faenza 3
(16-25; 6-25; 15-25)
FAENZA: Benedetti 12, Melandri 5, Rossi 6, Enabule 1, Calderoni 13, Gallegati 6, Ramponi 7, Rosetti (L1), Bartoli (L2), Calubani ne, Liverani ne, Budelazzi ne, Spada ne. All.: Polo
Colpo esterno della Fenix Energia sul campo del Niagara 4T Ferrara. Le faentine giocano un match attento senza avere mai cali di tensione, vincendo con un netto 3-0.
“Sapevamo di giocare contro una squadra abbastanza fallosa – sottolinea coach Loris Polo - e quindi dovevamo fare una partita solida pensando solo a noi e non a farci trascinare da un ritmo lento. Siamo stati bravi a farlo e ad affrontare la gara nel modo giusto. Abbiamo giocato un buon primo set, un secondo quasi perfetto e soprattutto siamo stati bravi nel terzo a non pensare di aver vinto, rimanendo concentrati e lucidi.
Stiamo recuperando gente in allenamento e di conseguenza il nostro livello si è alzato rispetto alle scorse settimane e ora dobbiamo continuare a crescere”.
Nel prossimo turno la Fenix Energia giocherà sabato 25 novembre alle 20.30 in casa con il Benedetto Volley Ferrara.
Luca Del Favero
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati