Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Old Meldola - Centese 1 - 1

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Old Meldola - Centese  1 - 1

Matteo Corzani

 

Brutto risultato , il pareggio di oggi , per il Meldola di Bobo Gori , incapace di ottimizzare l'accessibile, almeno sulla carta , partita contro l'ultima in classifica. Sin dalle prime battute si è capito che qualcosa non girava a dovere per la squadra di casa . La manovra risultava lenta e farraginosa, incapace di concretizzarsi in occasioni veramente pericolose per la porta della Centese. Eppure l'inizio della gara aveva lasciato ben sperare, al 2* minuto , infatti, Dall'Ara scambia con Muggeo che mette al centro per l'accorrente Corzani che manca l'aggancio per un soffio.
Al 8* minuto ancora Meldola, scambio Dall'Ara, Corzani, Turroni e palla a Marcolini che scarica in porta dal limite, Brovarsky Para in due tempi.
17* Marcolini conquista una punizione dal limite, la battuta di Dall'Ara non impensierisce il portiere avversario.
Al 28* il Meldola passa in vantaggio. Corzani subisce fallo all'altezza dell'area piccola , per l'arbitro è calcio di rigore, lo stesso numero undici giallorosso trasforma la massima punizione. Da quel momento il Meldola abbassa il baricentro e lascia campo agli avversari. Da segnalare solo un iniziativa di Pasolini sulla destra al 36* ,  passaggio rasoterra sulla corsa per Dall'Ara, tiro di prima intenzione e pallone un dito oltre la traversa. Scende la notte sul " Pantieri " e sul Meldola. Prima della fine del tempo Berardi si fa trovare pronto su una punizione di Maestri prima e sulla ribattuta neutralizza anche la conclusione di testa di Emanuele Marchesi . Il tempo finisce con la squadra di casa in vantaggio.
Al primo minuto della ripresa ci prova Pasolini al termine di una azione personale, tutto molto bello a parte il tiro abbondantemente sopra la traversa.
La Centese gioca sistematicamente in avanti ed in più di un'occasione esalta le doti di Berardi. Come al 24* st , quando il portiere giallorosso neutralizza una pericolosissima punizione dal limite del solito Maestri. Al 31* Berardi ancora decisivo sul colpo di testa di Marco Marchesi appena entrato in campo. È il preludio al gol. Al 32* un innocuo tiro da fuori area sfugge alla presa di Berardi, sino a quel momento impeccabile, il pallone gli rimbalza sul petto ed è lestissimo Budriesi a metterla in porta di testa. Si mette malissimo per la squadra di casa che qualche minuto prima era rimasta in inferiorità numerica per l'espulsione di Hoxha , ingenuo in occasione di un intervento nei confronti di Kevin a due passi dall'arbitro. La Centese continua a premere ma non succede più nulla fino alla fine , il risultato premia oltre misura il Meldola e lascia un po' di amaro in bocca alla Centese che , ai punti, avrebbe meritato l'intera posta.

 

Old Meldola: Berardi, Zaccarelli, Turroni ( 20* st Hoxha ), Talenti, Righi , Guerra, Muggeo ( 20* st Valgimigli ) , Marcolini, Pasolini ( 41* st Gardenghi ) , Dall'Ara, Corzani
A disp. : Girani, Hoxha , Messina, Valgimigli, Bartolini, Seck , Gardenghi
All. Massimo Gori

Centese : Brovarsky , Kevin , Gjinaj , Ginesi ( 17* st Totta) , Cuccarello , Marchesi Manuele ( 40* st Lanzarini), Olivo ( 28* st Marchesi Marco ) , Paselli , Budriesi , Maestri , Di Blasi
A disp.: Cosentino, Castagna,  , Leggiero , Sasanelli
All. Vito Santeramo

Arbitro sig. Zanotti di Rimini
I Ass.te sig. Sioux  di Rimini
II Ass.te sig. Biagetti di Rimini


Marcatori: 28* pt Corzani  OM ( rig. ), 32* st Budriesi ( C )


Ammoniti: 34* pt Olivo (C), 39* pt Talenti (OM), 40* pt Guerra (OM), 20*st Marcolini (OM), 23*st Valgimigli (OM), 24* st Berardi (OM),

Espulsi : 30* st Hoxha ( OM ) 
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'