Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Fed. Samm.se 8-1

Pagina 1 di 1

28/10/2015

Olimpia Forlì vs Fed. Samm.se 8-1

 

 

Trasferta amara per le Sammarinesi che perdono  8 reti a 1 contro l'Olimpia Forli'; tre delle reti sono state realizzate nel primo tempo,   8' dal limite Silvia Giovanetti (OF) gira in rete il vantaggio per le  padroni di casa; al 16' raddoppia Jennifer Maltoni su assist di Silvia Giovanetti., al 39' su rigore Alessia Messi porta a tre le marcature.

Nella seconda frazione di gioco l'Olimpia Forlì va subito in goal dopo solo due minuti ancora con Jennifer Maltoni; al 5' Martina Monti su punizione porta a cinque le reti ; al 13' in diagonale di potenza sigla Alessia Magnani, al 16' realizza la tripletta Jennifer Maltoni e al 25' di gioco va in rete ancora Silvia Giovanetti e porta a otto le reti per la squadra allenata da Patrizia Pascucci.

Il goal della bandiera per le ragazze allenate da Fabio Baschetti arriva al 31' con Martina Bianchi, dal limite si gira con la palla al piede e realizza l'ultima rete della giornata per il definitivo 8 a 1 per l'Olimpia Forlì.

Il prossimo incontro del  campionato nazionale Primavera si disputerà sabato 31 Ottobre e vedrà la squadra della Federazione Sammarinese affrontare la formazione di San Zaccaria presso l'impianto sportivo di Montecchio alle ore 17.30.

OLIMPIA FORLI' - FED.SAMMARINESE (  8 - 1 )

 

OLIMPIA FORLI': Castellucci, Paganelli, Rondinini, Severi, Vimercati, Magnani, Monti (cap.), Simei, Maltoni, Messi, Giovannetti, Ciani, Del Nigro, Fiorani, Valgimigli, Coveri. All. Pascucci P.

FED SAMMARINESE: Michelotti, Rosi, Colonna, Cola, Cascapera, Berveglieri, Giovannetti, Gennari, Crinelli, Mariotti, Muscioni, Naghi, Pozzi, Fantini, Di Lorenzo, Pizzagalli, Salvatori, Bianchi, Nicolini (cap.), Tomassini. All. Baschetti F.

 

 

 

Olimpia “PADRONA “ di casa

Pagina 1 di 1

26/10/2015

Olimpia “PADRONA “ di casa

La giornata di Sabato accoglie le due formazioni con una temperatura quasi Primaverile che stimola a giocare, FORLI’ si presenta con:
CASTELLUCCI, PAGANELLI, RONDININI, SEVERI (FIORANI dal 52°), VIMERCATI, MAGNANI (DEL NIGRO dal 70°), MONTI, SIMEI, MALTONI (CIANI dal 67°), MESSI, GIOVANNETTI. N.e. VALGIMIGLI, COVERI. All. PASCUCCI.
FEDERAZIONE SAMMARINESE Con:
MICHELOTTI,COLA, POZZI, GENNARI (FANTINI dal 63°), COLONNA, NICOLINI BIANCHI, CRINELLI, MARIOTTI, GIOVANNETTI (TOMMASINI dal 67°). All. BASCHETTI.
Fischio d’inizio ed è subito Olimpia che domina il gioco e porta in gol la giovane Giovannetti all’ 8°, le Forlivesi si ripetono al 16° con Maltoni. Il gioco è sempre gestito da Forlì che sembra però non riuscire a finalizzare ma al 39° su rigore Messi porta a tre il vantaggio delle bianco rosse. La partita si completa nel secondo tempo con 23 minuti di assalti che portano in gol Maltoni al 47°, Monti subito dopo al 50°, Magnani al 58°, Maltoni al 61° ed infine Giovannetti al 70°. Con otto gol di vantaggio le Forlivesi si rilassano un poco, permettendo alle Sammarinesi di procurarsi qualche occasione e di andare in rete con Bianchi al 76°, la partita termina con il rotondo punteggio di otto a uno che visti i risultati delle avversarie ci permette di conquistare il quarto posto a tre punti dalle copoliste Jesina e Bologna e pari merito con Imola.
Le nostre ragazze si sono confermate PADRONE di casa.
Sabato prossimo speriamo riescano a confermarsi anche nella difficile partita di Riccione.

LaBiroDiMarzio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'