Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Riccione 0-0

Pagina 1 di 1

03/04/2016

Olimpia Forlì vs Riccione 0-0

A.C. Olimpia Forlì Dil. 2015-2016

 

Il match tra Olimpia Forlì e Riccione, formazioni impegnate nella lotta per la terza posizione in Campionato, termina a reti inviolate. Prima azione pericolosa al 3' di gioco quando Capitan Tedaldi batte un corner per la testa di Ghinassi ma la palla colpisce la traversa piena: irrompe Ivanova che al volo non trova di un soffio lo specchio della porta. Al 7' Emiliani s'infila tra le fila della difesa ospite e lascia partire una conclusione che Giorgi devia di pugno in angolo. Al 20' Agatensi cerca la botta di destro dai 20 metri ma la sfera sfila leggermente alta sopra la traversa. Al 34' il Riccione usufruisce di una punizione di cui si incarica Cesari: la palla colpisce il legno alto della porta forlivese. Nella ripresa, al 6', Bagnari esce in anticipo sulla testa di Giardina e blocca in sicurezza. Al 15' le riminesi rimangono in 10 per l'espulsione della stessa Giardina ma le biancorosse non riescono ad approfittare della situazione. Al 31' Giorgi chiude la propria porta in tuffo su conclusione di Agatensi; nell'azione seguente Menghetti calcia al volo ed è netta la sensazione di un tocco di mano in area avversaria ma il direttore di gara non se ne avvede. Al 35' bella discesa di Sughi che non riesce però a sorprendere Giorgi dalla distanza: pronto l'intervento dell'estremo difensore ospite. Sul finire, al 49', è Bagnari a chiudere la propria porta, in tuffo, su punizione a favore delle ospiti.

A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. - RICCIONE 0 - 0

Formazione Olimpia Forlì: Bagnari, Ivanova (dal 5' s.t. Menghetti), Petrini, Calli, Plachesi, Sughi (dal 36' s.t. Cerotti), Ghinassi, Tedaldi (cap., dal 15' s.t. Peroni, dal 39' s.t. Galassi), Magnani, Agatensi, Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Castellucci, Tabanelli, Vasuri.

Formazione Riccione: Giorgi, Perone, Albani (dal 36' s.t. Sommella), Semprini, Rodriguez, Dominici, Petrosillo (dal 25' s.t. Della Chiara), Riceci (dal 21' s.t. Gostoli), Fratini, Giardina, Cesari (cap., dal 28' s.t. Calli). Allenatore: Tentoni. A disposizione: Succi, Russarollo, Mezzapesa.

Note: ammonite Petrini (Olimpia Forlì) e Dominici, Gostoli, Perone (Riccione); espulsa Giardina (Riccione); spettatori: 90 circa.

Domenica prossima le biancorosse si recheranno in casa del Virtus Romagna: fischio d'inizio alle ore 15.30.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'