Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forli vs Riccione 1-2

Pagina 1 di 1

16/10/2016

Olimpia Forli vs Riccione 1-2

Federica Cesari

 

Nella prima giornata di Campionato si ritrovano, dopo il match di Coppa Emilia, Olimpia Forlì e Riccione: il match, più nervoso che bello, termina con il risultato di qualche settimana fa, con un 2 a 1 a favore delle riminesi. Al 10’ di gioco Riccione in vantaggio grazie al colpo di testa di capitan Cesari che, libera nell’area piccola, raccoglie il cross dalla fascia sinistra e mette in rete. L’Olimpia reagisce e si rende pericolosa con un paio di conclusioni dalla distanza di Ghinassi e Galletti. Al 20’ il pareggio biancorosso direttamente su calcio di punizione di capitan Tedaldi che insacca a fil di traversa. Il match scorre via fino al 36’ quando Cesari trova la doppietta personale, per il 2 a 1 ospite, con un altro colpo di testa con palla nel sette. Al 40’ l’arbitro grazia Meletti, rea di un fallo di reazione, estraendo il solo cartellino giallo invece del rosso: da qui la partita si innervosisce e incattivisce. Sul finale della prima frazione di gioco occasionissima per il pareggio forlivese sui piedi di Galassi, ottimamente servita da Galletti, ma la punta biancorossa non trova lo specchio della porta. Nella ripresa l’Olimpia scende in campo più determinata, crea diverse occasioni senza però riuscire ad agguantare il meritato pareggio.

Domenica prossima le ragazze allenate da Mister Ghinassi si recheranno a Pesaro in cerca di un pronto riscatto: fischio d’inizio alle ore 15.30.
 


Marcatori: Cesari (Riccione, al 10’ e al 36’ p.t.), Tedaldi (Olimpia Forlì, 20’ p.t.)

Formazione A.C. OLIMPIA FORLI’: Bagnolini, Ivanova, Pasquinelli (dal 1’ s.t. Calli), Plachesi, Magnani, Menghetti (dal 17’ s.t. Andreini), Ghinassi (dal 1’ s.t. Emiliani), Tedaldi (cap., dal 35’ s.t. Mordenti), Galassi (dal 12’ s.t. Strada), Agatensi, Galletti. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Bernardi, Vasuri.

Formazione RICCIONE: Meletti, Sintini, Balducci, Gostoli, Rodriguez, Cavalcoli S., Cavalcoli G., Sommella (dal 38’ s.t. Petrosillo), Fratini (dal 7’ s.t. Perone), Vancini (dal 15’ s.t. Giardina), Cesari (cap.). Allenatore: Arianna Fabbri. A disposizione: Dominici, Succi.

Note: spettatori 100 circa; ammonite Meletti e Cesari (Riccione), Ivanova (Olimpia Forlì).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'