Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Virtus San Mauro Mare 2-3

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Olimpia Forlì vs Virtus San Mauro Mare 2-3

Alice Montevecchi

 

Chiude la stagione con una sconfitta interna l’Olimpia Forlì che, sul campo amico Buscherini, perde di misura per 3 a 2 contro il Virtus San Mauro. Al 6’ di gioco Montevecchi porta in vantaggio le ospiti direttamente da calcio di punizione da posizione decentrata: la palla termina sotto l’incrocio sul palo opposto. L’Olimpia colleziona tre grandi occasioni per ristabilire la parità: all’8’ Carfagna salva sulla linea la conclusione di Agatensi, al 10’ Sughi tira al volo da buona posizione ma non trova lo specchio della porta e al 13’ è Rotondo a non trovare la rete con sfera sul fondo di un soffio. Al 18’ le avversarie raddoppiano con Gori su calcio di rigore concesso per fallo di mano involontario, ma in area, di un difensore forlivese. Al 40’ è Calbucci a bloccare la conclusione di Agatensi dopo che la fantasista biancorossa si è destreggiata ottimamente in area con una finta di destro a liberare il proprio e pericoloso sinistro. Al 44’ arriva il terzo goal delle riminesi con la doppietta personale di Montevecchi che insacca dalla distanza. Nella ripresa, al 3’, Calbucci blocca in tuffo la girata ravvicinata di Rotondo; al 7’ è la forlivese Magnani a cercare di accorciare le distanze con una botta dai 30 metri ma la palla schizza sul fondo sfiorando il sette. Al 15’ Calbucci chiude di nuovo la propria porta allontanando di piede su tiro basso di Agatensi. Al 23’ l’Olimpia protesta per un rigore negato per salvataggio di mano sulla linea da parte di un difensore avversario. Sul finire Capitan Strada riaccende il match con una splendida doppietta al 39’ e al 47’. Ma le emozioni non finiscono qui: al 48’ ancora Strada sfiora l’incrocio dei pali di testa sugli sviluppi di un corner e al 50’ Aprea calcia dalla distanza ma la palla sfila alta sul fondo. 

A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL.- VIRUS SAN MAURO MARE 2 - 3
Marcatori: al 6’ p.t. Montevecchi (Virtus San Mauro), al 18’ p.t. Gori su rigore (Virtus San Mauro), al 44’ p.t. Montevecchi (Virtus San Mauro), al 39’ s.t. e al 47’ s.t. Strada (Olimpia Forlì).

Formazione Olimpia Forlì: Sangiorgi, Bonesso (dal 1’ s.t. Calli), Babini (dal 1’ s.t. Ivanova), Magnani, Plachesi, Petrini, Sughi (dal 12’ s.t. Tabanelli), Tedaldi (dal 29’ s.t. Cerotti), Strada (cap.), Agatensi (dal 36’ s.t. Aprea), Rotondo. Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Bagnolini, Maltoni.

Formazione Virtus San Mauro Mare: Calbucci, Squadrani (cap.) (dal 17’ s.t. Coveri), Bondi (dal 29’ s.t. Maroni), Carfagna (dal 12’ s.t. La Torre), Benzi, Ferracuti, Montevecchi, Gori, De Paoli, Magnani, Rossi. Allenatore: Brigliadori. A disposizione: Stefani.

Note: ammonite Maroni e La Torre (Virtus San Mauro), Petrini e Plachesi (Olimpia Forlì); spettatori 50 circa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'