Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Olimpia Marzocca vs Cagliese 1-0

Pagina 1 di 1

24/01/2015

Olimpia Marzocca vs Cagliese 1-0

MARZOCCA – Per piegare la resistenza della squadra più giovane del campionato serve la prodezza di un baby. La prima rete di Gianmarco Pigini (classe ’96) consente al rimaneggiato Marzocca di strappare la quinta vittoria nelle ultime sei giornate e di isolarsi al quarto posto. Svanisce nel finale l’illusione della Cagliese di fornire continuità al successo sulla Vadese e di evitare la decima sconfitta in altrettante trasferte. Senza l’esperto Bussaglia, il fanalino di coda lotta con orgoglio, si produce in una difesa serrata, ma rimane in dieci nel momento decisivo, venendo punito quando l’impresa sembrava vicina. L’Olimpia timbra subito un palo con Satmari che si invola altre due volte, ma si lascia sempre ipnotizzare dall’ottimo Ioni. La Cagliese acquista coraggio e punge con l’inzuccata di Ciabocchi, deviata da Morresi in tuffo. Allo scadere della prima frazione, Pandolfi usa le maniere forti in area sul solito Ciabocchi, ma Feliziani sorvola. La mossa che spariglia le carte si rivela l’ingresso di Pigini. Dopo il doppio giallo a Pecorelli, il fuoriquota sale alla ribalta e risolve un incontro più difficile del previsto capitalizzando col mancino l’assist calibrato dell’irriducibile Pandolfi.

 

 

OLIMPIA MARZOCCA: Morresi, Canapini (32’ st Pigini), Spezie, Fioretti (6’ st Cerioni), Montanari, Asoli, Pandolfi, Romagnoli (12’ st Scarpini), Duranti, Morlacco, Satmari. (A disp. Ruggeri, Cardinali, Paolasini, Bertozzi). All. Marco Mengucci.

 

CAGLIESE: Ioni, Pieretti, Ferri (21’ st Kamel), Pecorelli, Bucci, Giorgini, Catena, Cumani, Ciabocchi (36’ st Cenciarini), Balla, Giacchi. (A disp. De Flaviis, Paradisi, Gorini). All. Marco Reali.

 

ARBITRO: Feliziani di San Benedetto del Tronto.

 

RETE: 41’ st Pigini.

 

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno allentato; spettatori 100 circa; espulso al 35’ st Pecorelli per doppia ammonizione; ammoniti: 38’ pt Spezie, 10’ st Catena, 34’ st Giorgini; corner 4-5; recupero 1’ pt e 4’ st.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'