Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Olimpia Regium vs Città di Massa 2-4

Pagina 1 di 1

04/02/2017

Olimpia Regium vs Città di Massa 2-4

 

Brutta sconfitta interna per l’Olimpia Regium che, priva dello squalificato Merola e dell’infortunato Della Grotta, cede in casa ad una diretta rivale per la salvezza come il Città di Massa. La giornata sembra aprirsi bene: Macchioni trova El Gachi che, ti testa, porta in vantaggio i padroni di casa. Ruggiero centra il palo su punizione, poi fallisce una buona occasione a tu per tu con il portiere ospite, di gran lunga il migliore dei suoi, prima che i toscani trovino il pari su una punizione molto contestata e con una netta ostruzione su Macchioni, che comunque non è esente da colpe nell’occasione. Il Città di Massa trova anche la rete del vantaggio, mentre l’Olimpia Regium colleziona il secondo palo di giornata con Anzivino, su schema da calcio d’angolo. Inizia il secondo tempo e la sostanza non cambia, complice anche un arbitraggio non all’altezza: Massa fa male in contropiede e centra il tris, dall’altra parte Hiroto trova un altro legno, poi col portiere di movimento Anzivino firma il 3-2 in mischia. I padroni di casa avrebbero anche l’opportunità di pareggiare, ma non riesce a concretizzare con El Gachi, che non vede Anzivino libero sul secondo palo. Sulla ripartenza Massa, ancora una volta, colpisce e chiude i conti.

OLIMPIA REGIUM-CITTA’ DI MASSA 2-4

Reti: El Gachi (OR), Sermattei (CDM), Tonelli (CDM); Sermattei (CDM), Anzivino (OR), Grossi (CDM).

OLIMPIA REGIUM: Macchioni, Visone, Caroli, Congiu, Anzivino, Hiroto, El Gachi, Ruggiero, Karib, Aliu, Halitjaha, Nutricato. All. Anzivino.

CITTA’ DI MASSA: Grossi, Lazzini, Tonelli, Ricci, Berti, Ussi, Dodaro, Fialdini, Sermattei, Fadda, Guadagnucci. All. Garzelli.

Arbitri: Urban di San Donà di Piace e Cedraro di Perugia (Crono: Serano di Chieti).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'