Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Oltre 100 equipaggi per il terzo Ronde Halloween

Pagina 1 di 1

02/11/2023

 

Oltre 100 equipaggi per il terzo Ronde Halloween

A meno di un giorno dal via ufficiale del terzo Ronde Halloween, manifestazione organizzata dalla Scuderia San Marino, è stato reso pubblico l’elenco iscritti alla gara. 

Dai blocchi di partenza di Piazza Bertoldi a Serravalle partiranno 107 equipaggi: 88 macchine faranno parte delle categorie moderno e storico, mentre saranno 19 le Rally Star, per una vera e propria parata di vetture.

Non mancherà il due volte campione del Ronde Jader Vagnini, che nell’occasione sarà affiancato nella sua Skoda Fabia da Stefanie Rücker. Pronto a dargli battaglia ci sarà Alessio Pisi, anche lui con la vettura boema, insieme a Massimo Bizzocchi e Paolo Segantini navigato da Daiana Darderi con la macchia preparata da Promoserice Team. 

Riproveranno a salire sul podio Enrico Tortone e Gabriele Romei dopo il secondo posto ottenuto alla prima edizione del Ronde Halloween nel novembre 2021. Dalla Sardegna arriva Antonio Dettori navigato da Marco Demontis. 

Divertimento e spettacolo assicurato anche nello storico. I fratelli Brigliadori, Mattia e Nicolò, vorranno rifarsi dopo il successo nel 2021. Se la vedranno con Nemo Mazza e Bruno Pelliccioni, agguerriti ad andare a podio con la Ford Escort RS. 

Con il numero 31 partiranno Giovanni Muccioli e Cristiano Colombari con la BMW 320. 

Si partirà sabato con lo shakedown dalle 13 alle 16 e alle ore 19.00 la partenza ufficiale della gara con la novità della prova in notturna. Domenica nel pomeriggio sono previsti gli arrivi e le premiazioni sempre in Piazza Bertoldi, nel centro di Serravalle. Il parco assistenza sarà allestito nel parcheggio del Multieventi Sport Domus. 

 

Ufficio stampa Scuderia San Marino

Matteo Pascucci

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'