Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Onda Pesarese vs Olimpia Forlì 0-10

Pagina 1 di 1

24/10/2016

Onda Pesarese vs Olimpia Forlì 0-10

Agnese Emiliani

 

L'Olimpia si riscatta nella seconda gara di Campionato andando a espugnare con un netto 10 a 0 il campo dell'Onda Pesarese. Biancorosse in vantaggio al 12': Magnani raccoglie di testa il cross dal corner di Ghinassi e insacca di testa nel sette. Il raddoppio al 24' di gioco con Emiliani, la cui conclusione colpisce la parte bassa e interna del palo e termina in rete; al 30' è ancora Emiliani a battere Moroni in uscita con un preciso pallonetto. Due minuti dopo, al 32', Agatensi raccoglie dalla breve distanza la respinta del portiere di casa e insacca di destro, realizzando il 4 a 0; al 38' la stessa Agatensi penetra la difesa avversaria, entra in area e deposita in rete col suo piede preferito, il sinistro. Al 39' è Ghinassi a punire per la sesta volta le padrone di casa con un tiro vincente dal limite dell'area. Nella ripresa, al 52', Magnani tira una botta dalla distanza e batte Moroni per la settima volta. Al 55' Galletti lascia partire una splendida conclusione di sinistro dal limite dell'area pesarese che si insacca a giro sul secondo palo. Al 71' Magnani sigla il 9 a 0 con un preciso diagonale mentre all'84' arriva il definitivo 10 a 0 con il rigore di Emiliani, concesso dal direttore di gara per atterramento in area di Galassi.

Domenica prossima le biancorosse si recheranno a Santarcangelo dove affronteranno la capolista Virtus Romagna.


Onda Pesarese - A.C. Olimpia Forlì Dil. 0 - 10
Marcatori: Magnani (12', 52', 71'), Emiliani (24', 30', 84'), Agatensi (32', 38'), Ghinassi (39'), Galletti (55')

Formazione Onda Pesarese: Moroni, Casagrande, Marcucci, Murug, Santi, Venerandi (cap.), Errighi, Zazzeroni (dal 46' Signoracci), Ciamaglia, Esposito, Ferrante. Allenatore: Orazi. A disposizione: Oliva, Fabi.

Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini, Ivanova (dal 58' Scudellari), Mordenti (dal 46' Pasquinelli), Calli (dal 74' Tabanelli), Plachesi, Menghetti, Ghinassi (dal 46' Andreini), Galletti, Magnani, Agatensi (cap., dal 56' Galassi), Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Babini, Tedaldi. 

Note: spettatori 40 circa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'