Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Otis Reale, playmaker, classe 1998: - From USA with love - , ecco l’ultimo innesto di casa Moba!

Pagina 1 di 1

07/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Otis Reale, playmaker, classe 1998: - From USA with love - , ecco  l’ultimo innesto di casa Moba! 

Nato a Roma, in una famiglia di atleti di grandissimo livello, Otis muove fin da piccolissimo i primi passi nel mondo della pallacanestro, grazie alla mamma giocatrice - allenatrice. 

La crescita cestistica avviene prima nel Lazio, dove arriva a giocare da protagonista nei campionati di serie C e B con la Stella Azzurra Roma, per proseguire poi negli States, dove inizia la sua avventura proprio grazie alla palla a spicchi. il nostro nuovo play/guardia, dotato di grande curiosità e determinazione, è ora a Modena per motivi di studio e nonostante le lusinghe di tante società di categorie superiori, ha scelto Moba come nuovo palcoscenico cestistico: “Ciao MoBa! Sono Otis Reale, vengo da Roma e DOPO 7 ANNI NEGLI USA sono qui a Modena per studiare High Performance Car Design e giocare a basket al livello più alto che posso. Non vedo l’ora di incontrarvi tutti alle nostre partite!” 

Insieme ad Otis, siamo lieti di presentarvi anche Giorgio, David e Gabriele! Classe 2007, i tre ragazzi, amici dentro e fuori dal campo, sono perni fissi dell’U17 ECC. di coach Coppeta che ha voluto premiare il loro impegno e dedizione scegliendoli come “Under” della nostra prima squadra. Per loro già qualche apparizione nel precampionato, dove hanno mostrato la loro duttilità e conoscenza del gioco andando oltre quelle che sono le caratteristiche dei ruoli che normalmente ricoprono (rispettivamente playmaker, centro e ala), a loro, ora, l’onore e l’onere di affrontare questa importante ed affascinante doppia sfida! 

 

Area Comunicazione e Stampa

MO.BA.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'