Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Ozzanese – Zola Predosa 1-2

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Ozzanese – Zola Predosa 1-2

foto Walter Marzocchi

 

Ozzano Emilia: lo Zola espugna il campo di Ozzano in una gara che sembrava mettersi molto bene per gli ospiti, ma che si è rivelata combattuta fino all’ultimo minuto.
Partono subito in avanti i padroni di casa con un’azione che si sviluppa sulla destra e conclusa con un tiro di Comaggi che termina di poco sul fondo. Subito dopo si affacciano in avanti gli ospiti con uno scambio in velocità Suma-Cini-Suma, tiro di quest’ultimo parato a terra da Postiglione. Al 10°, un’azione insistita dell’Ozzanese mette Livi in condizione di saltare Venturelli, ma i difensori dello Zola sono pronti a chiudere sull’attaccante e a liberare. Al 25° Gombia batte una rimessa laterale in prossimità della bandierina del corner, palla a Ben Bahri che gli ritorna la sfera, cross per Cini che si gira e calcia a rete, Postiglione blocca. Al 27° Suma si produce in un’azione ubriacante sulla sinistra, cross dal fondo per Ben Bahri appostato nell’area piccola, nel tentativo di liberare Zanni infila la propria porta. Passano solo 3 minuti e gli ospiti usufruiscono di un calcio piazzato pochi metri fuori area, calcia Puopolo che indovina l’angolo alto alla sinistra di Postiglione, nulla da fare per l’estremo difensore ozzanese.
Nella ripresa l’Ozzanese tenta la reazione per raddrizzare il risultato e impegna Venturelli con un cross insidioso di Agostini da destra. Al 15°, gran tiro di Fuseini da fuori con il pallone che sorvola di pochissimo la traversa. Al 23°, l’Ozzanese dimezza lo svantaggio con un calcio di punizione trasformato egregiamente da Padovano. Poco dopo l’occasione per riportare il risultato in parità con Livi che sfiora di testa un pallone proveniente da destra.  Al 28° Suma fugge in contropiede, Postiglione lo affronta e lo atterra, cartellino rosso per il portiere dell’Ozzanese e in porta va Livi, l’attaccante non sfigurerà neppure fra i pali. La compagine di Malaguti cerca il pareggio ad ogni costo e lo sfiora nuovamente con Padovano che riceve in sospetta posizione di fuori gioco e calcia a rete, Venturelli è costretto alla respinta con i piedi. Nel recupero, con Livi spintosi in avanti alla ricerca del goal del pareggio, lo Zola va in contropiede con Suma e Magnoni, palla al nuovo entrato che si fa recuperare e non trova lo specchio della porta.


Ozzanese: Postiglione, Lembo (dal 9° st Orlando, dal 15° st Padovano), Agostini, Comaggi, Accorsi, Villa, Zanni, Poggi, Livi, Morrone, Cuppini. A disp.: Burtone, Marchesi, Menna, Tedeschi, De Padua. All.: Malaguti.
Zola Predosa: Venturelli, Gombia, Bui, Puopolo, Bicocchi, Soffritti, Ben Bahari, Fuseini, Cini (dal 41° st Magnoni), Predoiu (dal 21° st Quadrelli), Suma. A disp.: Nassiri, Barbieri, Barrile, Perrotta. All.: Colantuono.
Arbitro: Crovetti di Modena
Reti: 27° aut. Zanni (ZP), 30° Puopolo (ZP), 23° st Padovano.
Ammoniti: Morrone, Accorsi (O), Suma, Soffritti, Fuseini (ZP).
Espulso: 27° st Postiglione.

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'