Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

P.g.s. Bellaria Pizzeria Tomi - Studio Montevecchi Imola 3-2

(25-14; 28-26; 18-25; 22-25; 15-11)

Pagina 1 di 1

02/03/2015

P.g.s. Bellaria Pizzeria Tomi - Studio Montevecchi Imola 3-2

Ancora una serata non proprio positiva per lo Studio Montevecchi che raccoglie solo un punto sul campo dell’ultima in classifica e viene agganciata al penultimo posto dal Romagna Est Bellaria, vincitore in casa contro Alfonsine.
 Alla sfida di Bologna non prende parte il tecnico Cavazza per motivi personali, al suo posto, come già avvenuto a Rimini, c’è il Direttore Tecnico della società, Mauro Monti.
 Lo Studio Montevecchi è al completo e il sestetto in partenza è composto da Montebugnoli in palleggio, Alberti opposta, Emiliani e Battilani centrale, Marino e Melandri in banda, Costagliola libero.
 Il primo set è da dimenticare: squadre in equilibrio fino a quota 10, poi c’è solo il Pgs Bellaria in campo. Il cambio della diagonale di regia non produce gli effetti attesi e la squadra Clai va sotto di un set.
 Il secondo set comincia come la naturale prosecuzione del primo. In campo Toschi per Marino, ma la partita dello Studio Montevecchi cambia quando la squadra di casa conduce 18-8. Una prima rimonta porta Imola a –3. Contro-reazione delle bolognesi che arrivano alla palla-set sul 24-19. Al cambio-palla per Imola va in battuta Montebugnoli che riesce a trovare il pareggio. Poi nella roulette dei vantaggi la spunta la squadra di casa, ed è 2-0.
 Il ritmo di Imola però è davvero cambiato ed il terzo set lo conferma. Lo Studio Montevecchi vince facile il terzo e bene il quarto, giocato sempre avanti nel punteggio.
 Si va al quinto dove le ragazze di Cavazza e Monti al cambio campo conducono 8-6, ma poi devono subire il ritorno di Bologna che piazza il colpo di reni vincente.
 La situazione in classifica è adesso ancora più complessa. Il primo posto salvezza è quattro punti sopra e sabato a Imola arriva la Banca San Marino, sesta con 24 punti. Nella partita di andata fu un bel 3-0 per lo Studio Montevecchi. Alla Penazzi squadre in campo alle 21:30 di venerdì 6 marzo.


Studio Montevecchi Imola: Alberti 7, Battilani 13, Carè (L2) ne, Costagliola (L), Emiliani 1, Marino 1, Melandri 15, Mirri, Montebugnoli 5, Pironi 6, Toschi 10, Vignoli, Zaccherini 6. All: Monti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'