Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Pall. Faenza vs Fulgor Bagnacavallo 3:0

(25-20; 25-15; 25-19)

Pagina 1 di 1

02/03/2015

Pall. Faenza vs Fulgor Bagnacavallo 3:0

 

 

 

 

 

Pallavolo Faenza:  Gregori (L2), Goni, Corrente (11), Emiliani (2), Martelli (L1), Gorini (3), Guardigli (10), Guerrini, Pondi (K 5), Francesconi (11), Pasini (18), Zama, All. Polo. V.All. Caroli.

 

Around Team: Guerra, Casadio, Ortolani, Vignoli (K), Lucchi, Calderoni G, Longanesi, Calderoni C., Campodoni, Liverani (L).  

 

Vittoria casalinga a punteggio pieno per Pallavolo Faenza che ha superato la formazione della Fulgur di Bagnacavallo. Le ragazze allenate da Polo sono riuscite a contenere un iniziale assalto delle avversarie senza perdere il filo della matassa e a volgere a proprio favore l’esito dell’incontro grazie ad una difesa accorta ed agli attacchi numerosi ed efficaci di Pasini, in gran spolvero, Corrente, Francesconi e Guardigli. Sotto la sapiente guida di capitan Pondi il 17 non porta sfortuna alla compagine faentina che alla 17° giornata del Campionato di Serie D conduce ancora imbattuta la classifica. La diretta inseguitrice (Flamigni/Kelematica di S.Martino in Strada), con una partita giocata in meno, è virtualmente a pari punti ed occupa la seconda posizione unicamente grazie al minor numero di vittorie. Di fondamentale importanza sarà quindi lo scontro diretto in programma al PalaBubani sabato 14 marzo alle 18.00; prima, però, va affrontata l’insidiosa trasferta del 7 marzo contro l’OMAR di Rimini.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'