Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Budrio - News

Pagina 1 di 2

30/07/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Pallacanestro Budrio  -  News

 

Michele Longhi guadagna la riconferma in 289.

Pallacanestro Budrio riconferma il "bomber". Longhi (classe 2003) resta in Prima squadra e questa scelta ci fa particolarmente piacere perché Michele, partito in sordina, ha ben presto mostrato le sue doti di gladiatore conquistando sempre più minuti in campo e la fiducia di tutta la squadra. In stagione 24 partite con 4.2 punti di media.

 

Riccardo Pirazzoli ancora centro della 289.

Resta con noi, nel ruolo di 5, Pik Pirazzoli fresco di matrimonio e determinatissimo nel continuare il suo percorso all'interno della 289. Riccardo sarà al solito il nostro più presente difensore del ferro e colui che in attacco dovrà creare gli spazi per gli esterni e per le soluzioni nel pitturato. 30 partite con 7.3 punti di media per lui nella stagione 2022/2023.

 

Piero Zuccheri punto fermo per Budrio.

Ennesima "firma" nel reparto ali forti della Pallacanestro Budriio. Piero Zuccheri (classe 1994) conferma la sua permanenza. Giocatore che può ricoprire più ruoli e vero difensore a tutto campo, Piero sarà uno dei punti cardine per il gioco di coach Bovi: non per niente è stato l'unico giocatore della 289 ad avere partecipato a tutte le 31 partite con una media di 5.5 punti.

 

Definito lo staff tecnico di Pallacanestro Budrio 2023/2024.

Confermato per i 2/3 lo staff tecnico della 289.

Capo allenatore sarà ancora Davide Bovi  dopo l'ottimo campionato passato con l'obiettivo di migliorare il risultato ottenuto.

Assistenti allenatori saranno Marco Pullega, confermato, che metterà a disposizione della squadra l'esperienza maturata e Paolo Melotti, promosso in prima squadra, dopo la positiva stagione con la Primera.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'