Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Budrio - News di mercato

Pagina 1 di 2

10/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Budrio  - News di mercato

 

Riccardo Pirazzoli ancora centro della 289.

Resta con noi, nel ruolo di 5, Pik Pirazzoli fresco di matrimonio e determinatissimo nel continuare il suo percorso all'interno della 289. Riccardo sarà al solito il nostro più presente difensore del ferro e colui che in attacco dovrà creare gli spazi per gli esterni e per le soluzioni nel pitturato. 30 partite con 7.3 punti di media per lui nella stagione 2022/2023.

 

Michele Longhi guadagna la riconferma in 289.

Pallacanestro Budrio riconferma il "bomber". Longhi (classe 2003) resta in Prima squadra e questa scelta ci fa particolarmente piacere perché Michele, partito in sordina, ha ben presto mostrato le sue doti di gladiatore conquistando sempre più minuti in campo e la fiducia di tutta la squadra. In stagione 24 partite con 4.2 punti di media.

 

Lorenzo Bovoli e la 289 ancora insieme.

Lorenzo Bovoli (classe 2003) viene riconfermato a pieni voti nel roster della Prima Squadra. Bovo ha purtroppo avuto vari intoppi fisici sul suo cammino ma nonostante questo ha lasciato spesso il segno lottando su ogni pallone (25 partite con 5.8 punti di media) mentre quando non in campo è sempre stato il primo a sostenere a gran voce i compagni. Ci aspettiamo che Lorenzo possa "scoccare molte frecce" e trovare la tanto agognata continuità che lo renderebbe un giocatore completo.

 

Simone Simoncioni ancora responsabile del settore giovanile di Pallacanestro Budrio.

Gradita riconferma a capo del settore giovanile di Simone Simoncioni. Simone è ormai da anni a Budrio dapprima come capo allenatore della prima squadra e poi come allenatore e responsabile delle giovanili budriesi.

Sotto la sua guida abbiamo raggiunto risultati molto incoraggianti e, grazie al suo progetto tecnico, la crescita degli atleti e degli allenatori si è rivelata costante e molto positiva.

Buon lavoro Simone.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'